Quanti numeri ha il tracking?

Domanda di: Guendalina Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2023
Valutazione: 4.8/5 (65 voti)

Nel caso del tracking pacco BRT / DPD

DPD
La DPD, Dynamic Parcel Distribution, è un network leader in Europa nelle consegne monocollo, cioè nelle spedizioni composte da un singolo collo (non possono essere reggettati insieme). Caratteristiche di base del servizio DPD sono la semplicità, l'efficienza, la velocità e il basso costo.
https://www.truckpooling.it › dpd-group-corriere-espresso
il codice è di 12 cifre e lo trovate nella conferma d'ordine che vi arriva tramite mail oppure lo si trova nell'etichetta che vi rilascia il corriere al momento del ritiro.

Qual è il numero di tracking?

Il numero di tracking o codice di tracking è un codice alfanumerico, emesso dal vettore al momento dell'elaborazione dell'etichetta o della lettera di vettura specifica legata ad ogni spedizione. Questo codice viene assegnato ad ogni singola spedizione, pacco o lettera, ed è identificativo di quel prodotto soltanto.

Quante cifre tracking Poste?

Puoi monitorare la tua spedizione con il servizio Cerca spedizione, inserendo il codice di 12 cifre riportato sulla ricevuta di spedizione sotto il codice a barre.

Qual è il numero di tracking DHL?

Dove trovo il mio numero di tracking DHL? Il tuo numero di tracking si trova sull'etichetta di spedizione che ti abbiamo inviato dopo che hai prenotato il servizio. Una volta confermata la spedizione, puoi stampare l'etichetta, in modo da averla sempre a portata di mano.

Dove trovo numero di spedizione?

Trova il numero di spedizione sulla ricevuta o nell'email di conferma. Puoi monitorare il pacco anche utilizzando i codici di riferimento della tua spedizione, che si possono trovare sulla ricevuta, sul biglietto lasciato sulla porta o nell'email di conferma.

TUTORIAL COME LOCALIZZARE UN CELLULARE e TRACCIARE UNA PERSONA con FAI DA TE