Quanti soldi si vincono se si vince la Conference League?

Domanda di: Ing. Olo Neri  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (4 voti)

Il premio per il vincitore della Conference League La vincitrice della Conference League incassa un bonus di 2 milioni di euro che va a sommarsi ai 3 milioni ricevuti per la partecipazione alla finale.

Quanti soldi si vincono con l'Europa League?

Il premio per il vincitore della Europa League

La vincitrice dell'Europa League incassa un bonus di 4 milioni di euro che va a sommarsi ai 4,6 milioni ricevuti per la partecipazione alla finale. Considerano l'intero cammino nella competizione il ricavo totale da premi può sfiorare i 25 milioni di euro.

Quanto vale la Coppa di Conference League?

Premi Conference League 2022 2023, gli importi in base al coefficiente (23,5 milioni di euro) Sulla base della classifica decennale UEFA è stata stabilito un ranking dei club partecipanti. L'importo totale di 23,5 milioni di euro è stato suddiviso in “quote coefficienti”, ciascuna del valore di 44.500 euro.

Cosa succede se la Fiorentina vince la Conference League?

Cosa succede se la Fiorentina vince la Conference League

Un salto di qualità e di livello importante per i toscani. La Fiorentina aggiungerebbe così al suo palmarés il secondo maggiore trofeo europeo della sua storia, scatenando il tripudio al Franchi e in città.

Quanto guadagna la Roma con la finale?

Dunque, per la partecipazione ogni club incassa 3,63 milioni di euro, mentre sul fronte ranking storico la Roma porterà a casa 3,96 milioni di euro.

ROMA - FEYENOORD - FINALE CONFERENCE LEAGUE - TUTTA ITALIA TIFA ROMA 🇮🇹 O QUASI 🦅 - Ale Vanoni