VIDEO
Trovate 25 domande correlate
Che significa Snoopy in italiano?
Nella traduzione italiana viene utilizzato il termine "bracchetto", ma solo come italianizzazione del termine beagle. Snoopy non è un bracco italiano, razza diversa dal beagle.
Come si chiama Snoopy femmina?
Sally Brown Nelle primissime strisce, quando Sally è ancora molto piccola, lei e Snoopy giocano insieme.
Quanti anni hanno i Peanuts?
Peanuts è un fumetto a strisce giornaliere e a tavole domenicali realizzato da Charles M. Schulz e pubblicato negli Stati Uniti d'America dal 2 ottobre 1950 al 13 febbraio 2000 (giorno dopo la morte dell'autore).
Chi è Mafalda di Snoopy?
Mafalda è una bambina di 6 anni intelligente e acuta che si interessa dei problemi che affliggono il mondo. Odia particolarmente la minestra che per Quino è una metafora di tutto ciò che si vuole imporre con la forza. La striscia è stata vista come un omaggio ai Peanuts di Charles Schulz.
Quanti anni ha Snoopy?
Giusto in tempo per il compleanno di Snoopy: comparso per la prima volta nella serie il 4 ottobre 1950, il personaggio festeggia ufficialmente la sua nascita il 10 agosto.
Quando Snoopy ha assassinato?
La storia del cane Snoopy è il racconto del fatto di cronaca del meticcio border collie Snoopy, ucciso a Livorno il 4 agosto 2015 da un colpo di carabina mentre si trovava sul balcone della propria abitazione.
Chi è il migliore amico di Snoopy?
Woodstock. L'uccellino giallo che parla una lingua che solo Snoopy capisce è il suo miglior amico e la sua spalla comica. Prende il nome dal festival di Woodstock dell'estate del 1969.
Come nasce Snoopy?
Snoopy è l'ultimo nato di una cucciolata di otto cani presso l'Allevamento della Quercia (Daisy Hill Puppy Farm nell'originale). Charlie Brown non è stato il primo e unico padrone di Snoopy. Dopo aver ricevuto una lettera da una misteriosa Lila, il cane parte da casa per un viaggio sostenendo che lei ha bisogno di lui.
Come si chiama il pianista dei Peanuts?
Schroeder è un personaggio della striscia a fumetti Peanuts di Charles M. Schulz.
Perché i Peanuts si chiamano così?
Il termine peanuts venne scelto perché indicava nel teatro la sezione con i posti più economici e a volte usato anche per indicare il pubblico composto da bambini. L'autore ne fu contrariato e in un'intervista molto successiva, nel 1987, definì la scelta ridicola e senza senso o dignità.
Come si chiamano gli amici di Snoopy?
Indice
1 Charlie Brown. 2 Snoopy. 3 Shermy. 4 Patty. 5 Violet. 6 Schroeder. 7 Lucy. 8 Linus.
Chi ha detto la frase Fermate il mondo voglio scendere?
La scomparsa di Quino, il «papà» di Mafalda, ha portato alla luce un po' ovunque l'immenso mondo delle strisce disegnate lungo cinquant'anni dall'artista argentino. Tra queste è emersa una famosa vignetta, correntemente attribuita a Mafalda: «Fermate il mondo, voglio scendere!».
Come si chiama la sorella di Snoopy?
Belle: Unica sorella di Snoopy a comparire nel fumetto, ha esordito nei tardi anni settanta. Vive a Kansas City, nel Missouri con uno strambo figlio adolescente; Snoopy la incontra per la prima volta quando va a giocare a Wimbledon - sbagliando strada.
Dove dorme Snoopy?
Come gli altri cani, Snoopy ha anche una cuccia, ma preferisce dormire sul tetto della stessa, piuttosto che dentro, dove tuttavia si trovano un tavolo da biliardo, un televisore, una biblioteca e altro ancora.
Chi chiama Ciccio Charlie Brown?
Fanno eccezione Piperita Patty ("Peppermint Patty" nell'originale), che lo chiama "Ciccio" ("Chuck" nell'originale) e la sua amica, Marcie Johnson che, con Eudora, lo chiama "Charles".
Chi disegna i Peanuts?
Charles Monroe Schulz (Minneapolis, 26 novembre 1922 – Santa Rosa, 12 febbraio 2000) è stato un fumettista statunitense, conosciuto in tutto il mondo per aver creato le strisce dei Peanuts.
Quanti anni ha Mafalda?
Biografia del personaggio Mafalda: ha 6 anni e odia la minestra. Si comporta come ogni bambina della sua età, ma ha anche uno sguardo acuto e indagatore sul mondo e sulla vita. Si interessa dei problemi del mondo, come la guerra del Vietnam, la fame o il razzismo.
Quando è stato creato Snoopy?
Snoopy fece la sua prima apparizione nella striscia il 4 ottobre 1950, due giorni dopo la nascita della serie. Ebbe un nome il 10 novembre e inizialmente questo doveva essere "Sniffy", ma l'autore rinunciò poiché era già stato utilizzato in un'altra serie a fumetti.
Chi ama Charlie Brown?
Peggy Jean: è stata la fidanzata di Charlie Brown e come la ragazzina tanto amata da Charlie Brown, ha i capelli rossi. Il personaggio viene introdotto nella striscia nel 1990 quando incontra Charlie Brown al campo estivo.
Come si chiama il jolly in italiano?
La carta era inizialmente chiamata "The Best Bower", e più tardi "The Little Joker" oppure "The Jolly Joker", ossia il "gioioso giullare". In inglese la carta è rimasta nota quindi col solo nome di "Joker" (il giullare), mentre "Jolly" ne è diventato il nome italiano.