Quanti televisori si possono collegare a Sky Q?

Domanda di: Maria Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (37 voti)

Sky Q Plus include i seguenti servizi: Multiscreen wireless , per vedere i contenuti del tuo abbonamento, i programmi On demand e le tue registrazioni sulla TV principale e fino ad altre 4 TV di casa utilizzando i dispositivi Sky Q Mini , collegati in Wi-Fi.

Quanti televisori si possono collegare con Sky Q?

Inoltre, è possibile vedere contemporaneamente Sky in TV con Sky Q e in mobilità con Sky Go. Tutte le novità senza costi aggiuntivi. In aggiunta, tutti gli abbonati potranno associare fino a 4 dispositivi, e modificarli in piena libertà direttamente dall'app Sky Go oppuretramite l'app My Sky o l'area Fai da Te.

Come posso vedere Sky su 2 TV?

Cos'è Sky Multiscreen e come funziona? Sky Multiscreen è il servizio che ti permette di guardare Sky in piena libertà su tutti i tuoi schermi . Con Multiscreen potrai vedere i tuoi programmi preferiti sulla seconda TV di casa e anche su smartphone, tablet e PC , grazie a Sky Go incluso nell'abbonamento.

Quanti dispositivi possono essere collegati contemporaneamente su Sky?

Fino a 4 dispositivi che cambi quando vuoi; puoi vedere su un dispositivo alla volta , anche in qualità HD. Download & Play , per scaricare i titoli on demand e guardarli anche quando sei senza connessione internet.

Come vedere Sky su due TV con un solo decoder?

Sky Glass Multiscreen

Altra possibilità di avere Sky su più televisori con un solo decoder è acquistando uno Sky Glass: la smart TV di Sky a cui si possono collegare i dispositivi Sky Stream, proprio per la visione su più schermi allo stesso tempo.

Installazione SKY Q via internet ,SKY Q senza parabola- Risoluzioni problemi, risposta alle domande