Quanti tipi di carte Postepay ci sono?

Domanda di: Dr. Celeste Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (36 voti)

Postepay Standard. Postepay Evolution (carta con funzione di conto dotata di codici IBAN per accrediti e bonifici) Postepay Evolution Business (come la Evolution, con un plafond più elevato e servizi pensati per le aziende) Postepay Green (ex Postepay Junior, dedicata ai giovani dai 10 ai 18 anni)

Qual è la migliore carta Postepay?

Riconoscibile dal suo colore giallo, la Carta Postepay Standard è ancora oggi tra le più utilizzate dagli italiani. Sicura e semplice da usare, è particolarmente utilizzata nelle transazioni di e-commerce ed è accettata in Italia e all'estero, in tutti i negozi fisici e online, convenzionati VISA.

Che differenza c'è tra la Postepay e la Postepay Evolution?

Differenza tra postepay e postepay Evolution? - Quora. Intanto il circuito, Visa la prima, Mastercard l'altra. Poi la evolution ha un iban quindi puoi fare e ricevere bonifici, cioè usarla quasi come un conto, può contenere fino a 30.000 euro mentre la carta classica 3000.

Qual è la Postepay standard?

Postepay Standard è la carta affidabile per i tuoi acquisti online, per prelevare denaro contante, sia in Italia che all'estero, presso gli uffici postali e gli ATM Postamat e bancari che espongono il marchio VISA o VISA Electrone, per viaggiare in libertà.

Che carte ci sono alla posta?

Servizi online
  • Carta di credito BancoPosta Classica.
  • Carta di credito BancoPosta Oro.
  • Carta di credito BancoPosta Più

POSTEPAY EVOLUTION 2023: Tutte Le Novità della carta ricaricabile con iban di Poste italiane