Quanti tipi di PrenatalSafe esistono?

Domanda di: Omar Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (75 voti)

Prenatalsafe® è un test di screening prenatale non invasivo disponibile in nove versioni con livelli di approfondimento diversi, che permette di rilevare nel feto aneuploidie e alterazioni cromosomiche correlate a patologie genetiche quali trisomie (come la trisomia 21 associata alla sindrome di Down), microdelezioni e ...

Quale PrenatalSAFE scegliere?

PrenatalSAFE® COMPLETE e PrenatalSAFE® COMPLETE PLUS sono particolarmente indicati in caso di coppie con età paterna avanzata. PrenatalSAFE® FULL RISK è particolarmente indicato alla coppia che desidera identificare patologie genetiche ereditarie.

Quanti tipi di test DNA fetale ci sono?

FetalDNA prevede 5 livelli di indagine, con un crescente grado di approfondimento. Il test FetalDNA BASE indaga con estrema precisione sulle trisomie più frequenti la 21 (sindrome di Down) la 18 (sindrome di Edward) e la 13 (sindrome di Patau). Rappresenta il test consigliato da tutte le Linee Guida e dalle Società.

Quanto costa il PrenatalSAFE Karyo Plus?

PrenatalSAFE® KARYO PLUS- €950

Esame che comprende il PrenatalSafe® KARYO e l'approfondimento di secondo livello per individuare nove tra le più comuni sindromi da microdelezione.

Quanto è sicuro il Prenatal safe?

Quanto è accurato il test PrenatalSAFE® ? Il test PrenatalSAFE® ha una di affidabilità sensibilmente elevata. La rilevazione della trisomia 21, 18, 13 e delle aneuploidie del cromosoma Y ha una precisione maggiore del 99%.

Test prenatale non invasivo: ecco come scegliere quello giusto