Quanto ci mette un pacco BRT?

Domanda di: Sig.ra Noemi Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (33 voti)

In Italia la consegna avviene generalmente in 24/48 ore: per scoprire con precisione i tempi di consegna inserisci il CAP nella sezione “calcola i tempi di consegna”. Se la spedizione è all'estero, via gomma, la consegna avviene in 48/72 ore nella maggior parte dei Paesi europei.

Quando consegna di solito BRT?

Il corriere passa in orario compreso tra le 9.00 e le 18.30 del giorno prescelto. Le consegne generalmente sono fatte entro le 48 ore dal ritiro. Dove viene recapitata la merce? La consegna di Express BRT avverrà presso il domicilio del destinatario.

Chi consegna con BRT?

Ricorda però che BRT si affida a due partner anch'essi corrieri espresso: DPDgroup ed EuroExpress. Infatti questi corrieri effettuano le spedizioni in Europa per le consegne su gomma. I servizi offerti da queste due aziende per spedire pacchi sono diversi.

Cosa vuol dire spedizione in transito BRT?

IN TRANSITO (In Transit): in viaggio verso la località indicata dal mittente. I pacchi transiteranno nelle filiali sul territorio nazionale a secondo della logistica di distribuzione del corriere espresso scelto.

Quanto ci mette ad arrivare un pacco in transito?

Le spedizioni sul territorio italiano avvengono indicativamente in 4 giorni lavorativi, esclusi quindi sabato, domenica e festivi e in caso di mancata consegna il corriere o il postino tornerà una seconda volta a provare a consegnare il pacco.

Come SPEDIRE RISPARMIANDO tempo e soldi con SDA BRT GLS POSTE ITALIANE e NEXIVE