Quanto ci mette un rimborso ad arrivare sulla carta?

Domanda di: Dr. Eufemia Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (2 voti)

Il rimborso verrà accreditato sulla carta che hai utilizzato per il pagamento. Potrebbero volerci sino a 30 giorni per ricevere il rimborso, a seconda delle regole della società che ha emesso la carta. Il metodo di rimborso e i tempi sono gli stessi per i pagamenti effettuati con una carta prepagata.

Quanto tempo ci vuole per un rimborso sulla carta?

Rimborsi su carta di debito o credito

Quando paghi con carta, di solito il rimborso può impiegare fino a 10 giorni lavorativi per tornare sul tuo conto.

Quanto tempo ci vuole per ricevere un rimborso?

Qual è il normale periodo di tempo per un rimborso? L'elaborazione di un rimborso con una carta di debito richiede un paio di giorni. In effetti, l'intervallo di tempo è generalmente compreso tra 7-10 giorni lavorativi. Nella migliore delle ipotesi potrebbero essere necessari fino a 3 giorni a seconda della banca.

Quanto ci vuole per un rimborso online?

Il commerciante online dovrà rimborsare le somme di denaro entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto notizia della restituzione della merce dal cliente.

Come si riceve un rimborso su carta di credito?

Cosa fare per chiedere un rimborso

Procedure che sono di solito disponibili sul sito del commerciante. Se questi non fosse raggiungibile o non offrisse aiuto, allora bisogna contattare il gestore della carta o del sistema di pagamento tramite il quale si è conclusa la transazione.

Come si Chiede un Rimborso su Carta Prepagata