Quanto ci mettono i fiori australiani a fare effetto?

Domanda di: Jelena Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (67 voti)

È un rimedio molto potente, da non prendere troppo a lungo; può avere effetto già dopo 5-7 giorni. Dona coraggio e la forza di osare nelle situazioni difficili e di ricorrere alle risorse personali in caso di necessità.

Come funzionano i fiori australiani?

Come funziona? La floriterapia non sopprime né combatte direttamente i sintomi ma, attraverso la frequenza vibrazionale di ciascun fiore permette di attivare il processo di riequilibrio dell'organismo, favorendo il recupero del benessere fisico e psichico.

Quanti fiori australiani si possono prendere?

I fiori australiani sono composti da un insieme di 69 essenze, ognuna con caratteristiche ben definite, che possono essere assunte singolarmente, o combinate tra loro. Il numero di fiori da miscelare è consigliato intorno a quattro.

Quando prendere i fiori australiani?

Gocce: 7 gocce sotto la lingua, mattino e sera, al risveglio e prima di addormentarsi.

Quante gocce prendere di fiori australiani?

I fiori si assumono in dose di 7 gocce sotto la lingua o in poca acqua x 2 volte al giorno: la mattina e la sera prima di coricarsi. Si possono aggiungere dosi extra di 7 gocce durante la giornata in caso di necessità. Si possono anceh applicare direttamente sulla parte del corpo dove somatizziamo.

Come scegliere i fiori australiani