Al contrario di ogni possibile previsione, sono due i personaggi che muoiono nel corso degli episodi finali di Stranger Things 4
Stranger Things 4
La quarta stagione della serie televisiva Stranger Things, distribuita da Netflix con il titolo Stranger Things 4 e composta da nove episodi, è divisa in due "volumi/parti": il primo è stato pubblicato il 27 maggio 2022 mentre il secondo il 1º luglio 2022, in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.
https://it.wikipedia.org › wiki › Episodi_di_Stranger_Things_(...
Dopo diversi voltafaccia, Brenner muore a causa dei colpi di cecchino di un militare, nel tentativo di salvare Undici dai soldati mandati ad ucciderla nella base del Progetto Nina.
Nella soffitta di casa Creel a Hawkins, Max si risveglia dalla trance, ma le sue condizioni sono disperate. Implorandolo di non lasciarla andare, Max muore tra le braccia del suo innamorato Lucas. Vecna in una scena della quarta stagione di “Stranger Things”. Credits: Cattura schermo/Netflix.
Anche Vecna non è morto e abbiamo la certezza che non è stato sconfitto definitivamente. Quando, nel Sottosopra, Steve, Nancy e Robin si precipitano fuori da casa Creel, infatti, il corpo di Vecna che era precipitato giù da una finestra, bruciato e colpito dai proiettili, è scomparso.
Ma per quale motivo? Sono i fan ad aver indicato una possibile causa. Vecna potrebbe aver infatti perso il naso a causa dell'eccessivo utilizzo dei suoi poteri speciali. Come ormai noto, ogni volta che è sotto sforzo Undici perde del sangue dalle cavità orali.