Quanto ci si mette a visitare Siviglia?

Domanda di: Ing. Siro Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (59 voti)

Per viaggiare a Siviglia ti consiglio di dedicare almeno due/tre giorni, benché sia piccola ha tantissime cose da vedere sparse per la città. Oltre alle principali attività da fare e alle cose più importanti da vedere a Siviglia, concediti del tempo per scoprire più a fondo i quartieri e l'anima della città.

Quanto occorre per visitare Siviglia?

Per visitare Siviglia ci vogliono almeno 3 giorni. L'ideale sarebbe visitare la città per 4 o più giorni. In questo modo potrai vedere non solo le principali attrazioni ma anche i dintorni di Siviglia.

Qual è il periodo migliore per andare a Siviglia?

Il miglior periodo per raggiungere Siviglia corrisponde ai mesi che vanno da aprile a maggio e da settembre ad ottobre, da una parte per evitare il caldo veramente afoso tipico dell'estate e dall'altra per evitare la pioggia e il freddo tipico, invece, dell'inverno.

Quanti giorni per visitare Siviglia e Granada?

Quanti giorni per visitare Siviglia e Granada? Per visitare Siviglia e Granada ci vogliono almeno 5 giorni. E in particolare 3 giorni per visitare Siviglia e 2 giorni per visitare Granada. Le due città possiedono un importante patrimonio storico, artistico e culturale, e i 5 giorni sono da intendersi come un minimo.

Quanto tempo per visitare Cattedrale Siviglia?

Quanto dura la visita guidata

La visita guidata completa dura 3 ore e mezza e avrete abbastanza tempo per passeggiare all'interno della Cattedrale con la vostra guida, salire sulla Giralda e visitare i punti salienti dell'Alcazar.

SIVIGLIA in 2 giorni | Guida di Viaggio