L'attivazione della smartcard avviene entro 30 minuti dall'invio del comando da parte dell'operatore del call center o dall'invio del form. Nel frattempo, lascia la smartcard inserita nel decoder (o nella CAM
CAM
La CAM tivùsat (Conditional Access Module) è un modulo di accesso condizionato che permette la visione dei programmi televisivi gratuiti e codificati della piattaforma tivùsat, direttamente attraverso il televisore o decoder dotato di slot Common Interface.
Per effettuare l'attivazione, avete a disposizione diverse modalità: - Chiamare il call center al numero 06 891 895 e seguire la procedura guidata. Il call center è attivo dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 22.00; - Accedere al sito internet www.tivusat.tv e cliccare sul box “Attiva la smartcard”.
La card TivùSat si attiva gratuitamente e in un attimo
Per attivare la card attraverso il portale web basta andare sull'apposita pagina e compilare le diverse voci richieste, tra le quali è essenziale il numero della card (le 12 cifre segnate sul retro) e il codice fiscale dell'utente.
Una volta ottenuto il necessario, non ti resta che procurarti la smart card tivùsat: quest'ultima, in sé, è gratuita e non richiede alcun costo di gestione o attivazione.
Se non vedi alcuni canali presenti su tivùsat (es. Rai HD) potrebbe essere necessario aggiornare il software del tuo decoder. Controlla qui se l'aggiornamento del software del tuo decoder è trasmesso. In tal caso procedi all'aggiornamento mediante l'apposito menu del decoder.