Quanto ci vuole per attivare Tv Sat?

Domanda di: Dott. Gianmaria Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (24 voti)

L'attivazione della smartcard avviene entro 30 minuti dall'invio del comando da parte dell'operatore del call center o dall'invio del form. Nel frattempo, lascia la smartcard inserita nel decoder (o nella CAM

CAM
La CAM tivùsat (Conditional Access Module) è un modulo di accesso condizionato che permette la visione dei programmi televisivi gratuiti e codificati della piattaforma tivùsat, direttamente attraverso il televisore o decoder dotato di slot Common Interface.
https://areaclienti.tivusat.tv › app › a_id › cosa-è-la-cam-tivùsat?
) sintonizzato su Rai 1 o Canale 5.

Come faccio a attivare la scheda TV Sat?

Per effettuare l'attivazione, avete a disposizione diverse modalità: - Chiamare il call center al numero 06 891 895 e seguire la procedura guidata. Il call center è attivo dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 22.00; - Accedere al sito internet www.tivusat.tv e cliccare sul box “Attiva la smartcard”.

Come attivare tv sat gratis?

La card TivùSat si attiva gratuitamente e in un attimo

Per attivare la card attraverso il portale web basta andare sull'apposita pagina e compilare le diverse voci richieste, tra le quali è essenziale il numero della card (le 12 cifre segnate sul retro) e il codice fiscale dell'utente.

Quanto costa attivare scheda TV Sat?

Una volta ottenuto il necessario, non ti resta che procurarti la smart card tivùsat: quest'ultima, in sé, è gratuita e non richiede alcun costo di gestione o attivazione.

Come mai non si vede Tv Sat?

Se non vedi alcuni canali presenti su tivùsat (es. Rai HD) potrebbe essere necessario aggiornare il software del tuo decoder. Controlla qui se l'aggiornamento del software del tuo decoder è trasmesso. In tal caso procedi all'aggiornamento mediante l'apposito menu del decoder.

COME RICEVERE I CANALI TVSAT CON LA SMARTCARD HD