Quanto costa Argo mad?

Domanda di: Dott. Clea Conte  |  Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (24 voti)

Utilizzando Argo MAD hai la possibilità di inviare la stessa domanda a più istituti contemporaneamente. Tuttavia, il costo di questa funzione è di 5 euro (pagabili esclusivamente tramite PayPal).

Quanto costa il servizio mad?

Il costo per l'invio di una mad online è di 29 euro, per ogni provincia o ordine di scuola scelto. Ad esempio, se voglio inviare la mad online a Roma e Milano nelle scuole medie, il costo sarà di 38 euro, perché in sostanza sono due invii: Milano scuole medie.

Come funziona Argo per le mad?

È un utilissimo servizio web che consente agli aspiranti supplenti di compilare la domanda di messa a disposizione per incarichi sia ATA che Docente e di invarla alle scuole d'Italia che usano la piattaforma documentale Gecodoc, attualmente già in uso in oltre 3.000 scuole italiane.

Qual è il sito migliore per mandare le mad?

Il metodo più pratico e veloce per inviare la messa a disposizione è accedere alla piattaforma di iscrizione on-line voglioinsegnare.it e seguire tutti i passaggi della compilazione della domanda.

Quanto costa inviare la mad con docenti it?

Il costo del servizio parte da 22,00 euro per provincia e/o grado di istruzione. Pensa al tempo che puoi risparmiare grazie a Docenti.it. Non devi avere un indirizzo PEC, non devi cercare gli indirizzi degli istituti, non devi compilare la tua domanda totalmente da capo!

Procedura presentazione MAD attraverso la piattaforma ARGO Software #mad #tutorial