VIDEO
Trovate 40 domande correlate
Quanto ci mette ad attivarsi una SIM Very Mobile?
Acquisto e attivazione in negozio Clicca qui per scoprire quello più vicino e vienici a trovare: in pochi minuti avrai la tua nuova SIM Very attiva e potrai iniziare subito a utilizzarla.
Quanto tempo ci vuole per attivare una SIM very?
online: si riceve la SIM a casa in 5 giorni lavorativi. Non è richiesta firma o presenza: l'attivazione avviene tramite video identificazione dall'app.
Quanto costa passare a very in negozio?
Per attivare Very 9,99 si possono percorrere due strade: online: si riceve la SIM a casa in 5 giorni lavorativi. Non è richiesta firma o presenza: l'attivazione avviene tramite video identificazione dall'app. in negozio: la SIM costa 5 euro, salvo promozioni dei singoli store.
Quanto costa la SIM di Very mobile?
Per acquisti online la SIM Very è gratuita.
Come attivare una nuova SIM very mobile?
Una volta ricevuta la SIM, scarica l'app Very qui e clicca su “Attiva SIM” oppure vai su verymobile.it/attiva e segui le istruzioni per effettuare la video identificazione necessaria all'attivazione.
Come acquistare una nuova SIM very?
Per attivare SIM Very Mobile in completa autonomia, è possibile acquistare una nuova SIM online e, dopo averla ricevuta a domicilio, avviare la procedura di identificazione, che permette di inviare la documentazione richiesta, di firmare il contratto digitalmente e, appunto, attivare la propria SIM.
Dove fare la SIM very mobile?
Complessivamente, quindi, le SIM Very Mobile possono essere acquistate non solo nei negozi Very ma grazie al nuovo canale Very Point anche presso Unieuro, Trony, Esselunga, Pam Panorama, Penny Market, Despar Centro Sud, LaFeltrinelli, Mondadori Store aderenti e Brico io.
Dove fare contratto very mobile?
In alternativa è possibile inviare una raccomandata allegando il modulo di richiesta presente sul sito www.verymobile.it compilato e firmato in ogni sua parte a Very Mobile - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI).
Quali documenti servono per attivare una nuova SIM?
I documenti normalmente richiesti per le attivazione di offerte telefonia mobile invece sono:
codice fiscale; carta di identità; dati di pagamento: solitamente gli abbonamenti si pagano con carta di credito o RID, per cui va indicato il numero della carta, la scadenza e l'intestatario.
Come passare a very mobile con lo stesso numero?
Ti basta andare sull'app Very in "Offerta" > "Porta il tuo numero in Very" e seguire le istruzioni, ricordando di tenere a portata di mano il codice ICCID della tua SIM.
Come richiedere e sim very?
Vai sull'app Very in “Offerta” > “Info SIM e PUK” Fai tap su “Scrivici” e richiedi espressamente la sostituzione gratuita della tua SIM fisica con una eSIM. Attendi l'email per accedere alla video identificazione e, successivamente, quella con il QR Code per scaricare l'eSIM.
Come pagare SIM very mobile?
Ricaricando sull'app Very o su verymobile.it puoi pagare con: carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard emesse in Unione Europea. carte prepagate Visa e Mastercard emesse in Italia o a San Marino.
Quante SIM very mobile posso avere?
Con Very si possono attivare un massimo di 5 SIM per intestatario, indipendentemente dal fatto che siano schede SIM fisiche o eSIM.
Dove posso comprare una scheda very?
Per acquistare la tua SIM Very online vai su verymobile.it/offerte, scegli l'offerta che fa per te, clicca su “Scopri” e poi, nella pagina di approfondimento, su “Ottieni l'offerta >”.
Come passare a Very Mobile senza cambiare numero?
Ti basta andare sull'app Very in "Offerta" > "Porta il tuo numero in Very" e seguire le istruzioni, ricordando di tenere a portata di mano il codice ICCID della tua SIM. L'ICCID è il numero di 19 cifre che la identifica.
Chi c'è dietro a Very Mobile?
Per quanto riguarda la copertura, come si legge sul sito, Very Mobile è “un brand del gruppo Ck Hutchison Holdings Ltd. di cui fa parte Wind Tre e quindi possiamo contare su una rete mobile di ultima generazione che copre il 99% della popolazione in Italia”.
Quanti giorni portabilità Very Mobile?
Intanto ti diciamo anche che i tempi per la portabilità Very Mobile sono di 3 giorni a partire dall'avvenuta attivazione della SIM, mentre le tempistiche per il trasferimento del credito residuo corrispondono a 5-8 giorni dall'avvenuta portabilità.
Quanto dura la SIM Very Mobile?
Si ricorda che trascorsi 13 mesi dall'ultima ricarica la SIM viene disattivata. Il numero rimane comunque a disposizione per un'eventuale richiesta di riattivazione per ulteriori 11 mesi. Scaduto tale periodo, il numero non potrà essere più riattivato.
Come attivare una SIM amico Very Mobile?
Inizia a invitare. Vai sull'app, fai tap su "Porta un amico in Very" e condividi il tuo codice amico con chi vuoi. Guadagna ricariche omaggio. 5€ per te e 5€ per ogni amico che attiva un'offerta Very inserendo il tuo codice in fase di acquisto. ... Non ti fermare.