Quanto costa cambiare le porte di una casa?

Domanda di: Quirino Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (3 voti)

Se hai intenzione di assumere un professionista, è possibile che il prezzo per cambiare una porta sia di circa 300 o 320 euro . D'altra parte, se vuoi farlo da solo, può costare circa 200 euro per unità. Ricorda che il prezzo può variare in base alla qualità e al materiale della porta scelta.

Quanto costa sostituire le porte interne?

Bisogna tenere a mente che in un'abitazione normale con 5 porte interne il costo finale per la sostituzione mediamente può variare dalle 3000 alle 6000 euro posa ed iva compresa.

Quanto costano le porte interne di una casa?

Secondo quanto si evince dai cataloghi messi a disposizione dalle numerose aziende protagoniste sul mercato, il prezzo da pagare per l'acquisto di una singola porta in vetro parte dai 120 euro e arriva, nella stragrande maggioranza dei casi, fino 500 euro cadauna.

Quanto tempo ci vuole a montare una porta?

Installazione: la posa delle porte interne può richiedere da 1 a 3 ore per porta, a seconda della complessità dell'installazione, delle competenze degli installatori e delle condizioni del sito.

Quanto costa una porta di qualità?

In questa pagina troverete due fasce di prezzi che partono dalla porta più economica fino a 350,00 € ed un secondo step fino ai 850,00 € per porte più pregiate e strutturate o in essenze più ricercate.

EPICO RESTYLING delle PORTE INTERNE in CASA NUOVA! Trasformo porte anni '70 in porte moderne