Quanto costa Camperizzare un Fiat Ducato?

Domanda di: Nunzia Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (28 voti)

In generale, per una camperizzazione mobile puoi spendere intorno ai 1.000 euro, mentre i prezzi saliranno se decidi di avere un allestimento fai-da-te più strutturato. Se invece decidi di affidarti a dei professionisti, la spesa può oscillare tra i 5.000 e i 10.000 euro.

Quanto costa omologare un furgone in camper?

A seconda delle modifiche apportate e delle dimensioni del furgone il costo dell'omologazione varia tra i 400 e i 1.000 €.

Quali sono i migliori furgoni da Camperizzare?

Quale furgone scegliere per camperizzarlo? Come abbiamo visto in precedenza, il Fiat Ducato è senza dubbio fra i migliori furgoni da scegliere per campeggio, ma sono validi anche i rivali Ford Transit, Opel Movaro e Renault Master.

Come omologare un furgone Camperizzato?

Omologazione di un furgone camperizzato

Sappi che per la legge italiana non è possibile omologare un furgone camperizzato home made: dovrai per forza di cose rivolgerti ad un professionista per poter legalizzare il tuo veicolo camperizzato.

Chi Camperizza furgoni in Italia?

Mes srls nasce nel 2016, guidata da un team con alle spalle una grande esperienza nel settore e una forte passione per i camper, e diventa in pochi anni leader in Italia nel settore della costruzione di allestimenti personalizzati per furgoni, in particolar modo della loro camperizzazione.

Quanto costa camperizzare un furgone? | gas free + wc compost fai da te [CALCOLO ESATTO DEI COSTI]