Quanto costa colazione a Londra?

Domanda di: Dott. Eliziario Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (26 voti)

La colazione all'inglese seduti costa tra i 4/5£ nei caffè chiamati greasy spoons (quelli proprio economici ) fino alle £15 di un posto fighetto tipo St.

Quanto costa un cappuccino a Londra?

Per gli amanti del caffè: cappuccino 3.90 EUR (3.40 GBP) caffèe 2.70 EUR (2.40 GBP) espresso.

Quanto si spende al giorno per mangiare a Londra?

Non si può quindi avere una stima precisa dei costi per i pasti, ma in media un pranzo o una cena in un ristorante economico costano circa 14 euro e 63 euro in un ristorante di media classe. Se si sceglie invece un fastfood, la spesa sarà intorno ai 7 euro a persona.

Quanto costa una colazione all'inglese?

Una full English breakfast consiste di bacon, solitamente pane nero, uova fritte o in camicia, pomodori fritti o grigliati, funghi fritti, pane o toast con burro, salsiccia, serviti solitamente con una tazza di tè. La colazione a Londra può costare da 5£ sino a 50£ se la si fa al Ritz.

Quanto costa cappuccino e cornetto a Londra?

Un caffè cappuccino costa attorno ai 2£ un muffin, un croissant o simile possono costare sui 1.50-2.50 dipende da dove li prendete, ma alla peggio anche nei supermercati (almeno il mio sainsbury local lo fa) hanno le paste appena sfornate la mattina e costano molto di meno che nei bar, c'è una grossa scelta.

DOVE MANGIARE SE VIENI A LONDRA PER LA PRIMA VOLTA | Ristoranti Londra | Dalla colazione alla cena