Quanto costa comprare una laurea?

Domanda di: Sig. Graziano Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (46 voti)

I costi. Si va dai 300 euro per titoli comuni e con una bibliografia abbastanza diffusa ai 2000 euro per quelle più complicate. Il sistema è semplice: periodicamente vi inviano parti del manoscritto che voi dovrete semplicemente inoltrare all'assistente o al professore relatore per le correzioni.

Quando costa comprare una laurea?

Un terzo sito - Comprarelaurea.eu - ha risposto. Il tariffario, esplicitato nell'email, prevede 1250 euro per comprare una laurea, 150 euro per convalidare un esame con con una base di partenza di almeno tre esami a 350 euro.

Cosa si rischia a comprare una laurea?

“virtuali” hanno poco da star tranquilli. Se il titolo accademico viene speso per accedere a concorsi pubblici o per svolgere attività professionali si rischiano pene da sei mesi a tre anni di carcere e multe fino a 1500 €.

Quanto costa una laurea privata?

Quanto costa la laurea online? Le università telematiche riconosciute dal MIUR hanno una retta annuale compresa fra i 2.000 e i 6.000 euro l'anno. Alle tasse universitarie vanno addizionati i costi aggiuntivi come il rilascio dei vari certificati e il contributo per gli esami fuorisede.

Quanto costa mediamente una laurea?

Stando a quanto riportano dati recenti, per iscriversi all'università, il costo medio 2022 è di circa 3mila euro per la laurea triennale. Se si vogliono proseguire gli studi anche con la laurea magistrale, i costi salgono sui 5mila euro circa.

MI SONO LAUREATO a Yale 🇺🇸in SOLI 7 GIORNI - Ecco come