Quanto costa essere pubblico di Sanremo?

Domanda di: Noah Marini  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (42 voti)

A seconda del pacchetto scelto, della posizione (platea o galleria), i prezzi dei biglietti per partecipare come pubblico al Festival – ovviamente – cambiano. Nello specifico, il costo dell'abbonamento per le 5 serate: in platea è di 1.290 euro; in galleria è di 672,00 euro.

Quanto costa vedere Sanremo dal vivo?

Ecco il costo dei biglietti e degli abbonamenti per assistere all'edizione 2023 di Sanremo: Abbonamento in galleria per cinque serate: € 672,00. Abbonamento in platea per cinque serate: € 1.290. Posto unico solo per disabili: gratuito.

Come si fa a partecipare al pubblico di Sanremo?

“Il modulo può essere compilato solo ed esclusivamente sul sito web del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it) alla voce “Vivere Sanremo” – “Biglietti Domenica In”. E' necessario inserire: nome, cognome, luogo, data di nascita, telefono cellulare e indirizzo email.

Come acquistare biglietti Sanremo 2023?

La corsa ai biglietti per Sanremo 2023 si farà, esclusivamente online, lunedì 16 gennaio. Le richieste di prenotazione (massimo due a testa) potranno essere inoltrate attraverso un apposito modulo da compilare sul sito sanremo2023.aristonsanremo.com.

Quanto costa un biglietto in platea a Sanremo?

Gli abbonamenti (fino ad un massimo di 2 a richiedente) si potranno prenotare soltanto on-line, al prezzo di 1.290 euro per le cinque serate in platea e di 672 euro per la galleria. Ad oggi è possibile effettuare la richiesta di prenotazione di biglietti singoli solo per disabili motori.

Quanto costano i biglietti per partecipare a Sanremo 2023: i prezzi degli abbonamenti