Quanto costa fare la Nano SIM?

Domanda di: Sig. Arduino Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (39 voti)

Acquistare una nano SIM per sostituire la vecchia scheda
Solitamente, questa operazione presenta un costo di circa 10 euro, ma le condizioni possono variare a seconda del gestore.

Come ottenere una nano SIM da una micro sim?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Quanto costa passare da Micro SIM a nano SIM con Tim?

Il costo per la sostituzione della SIM è di 15€ (IVA inclusa). Se sei un cliente ricaricabile, in caso di sostituzione per Malfunzionamento (entro 24 mesi dall'attivazione della SIM), è previsto il rimborso dell'importo di 15€ sul credito residuo della linea oggetto dell'operazione di sostituzione.

Come avere una nuova SIM con lo stesso numero?

Per sostituire una SIM card associata a un numero TIM è sufficiente recarsi presso un negozio TIM e chiederne una nuova. L'operazione può essere effettuata sia per profili tariffari ricaricabili che per abbonamenti, e consente di mantenere il proprio numero telefonico.

Quanto costa la nano SIM TIM?

Il costo di 10 euro è rimasto invece invariato per i clienti TIM abbonati. L'operazione di sostituzione delle schede prepagate di Tim, consente al cliente Tim di cambiare la propria SIM e conservare il proprio numero telefonico. La procedura è molto semplice, basta recarsi in un qualsiasi Negozio TIM e farne richiesta.

Nano SIM zuschneiden - Tutorial deutsch | CHIP