VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Come si chiama lo sbiancamento anale?
Lo sbiancamento anale o 'anal bleaching', è un trattamento essenzialmente estetico, diventato popolare dopo che molte personalità del mondo della moda e del cinema hanno rilevato di esservisi sottoposte.
Come schiarire la pelle delle parti intime?
Lo sbiancamento delle zone intime è un trattamento di ginecologia estetica molto richiesto che consiste nell'applicazione di uno speciale peeling depigmentante antietà ad azione correttiva e regolatrice che corregge le iperpigmentazioni.
Come togliere le macchie scure dalle parti intime?
Bioderma Pigmentbio schiarisce, uniforma, idrata e ammorbidisce la pelle. È l'unico trattamento schiarente per zone sensibili ed intime esterne. Ideale per le zone di sfregamento come gomiti, ginocchia, collo e interno cosce, inguine, ascelle.
Come togliere il nero in mezzo alle gambe?
UTILIZZA IL SUCCO DI LIMONE COME ESFOLIANTE Questo frutto ha proprietà sbiancanti ed esfolianti che aiutano a dare un tono uniforme alla pelle. Basta tagliare un limone fresco in due parti e applicarlo direttamente in tutte le aree interessate, lasciarlo agire per circa 30 minuti e risciacquare con acqua.
A cosa serve crema sbiancante intima?
A COSA SERVE Crema Sbiancante Intima è estremamente efficace per contrastare le macchie scure della pelle. Ha un'ottima azione sbiancante, dona luminosità e compattezza all'incarnato grazie ai suoi componenti naturali tra cui: Attivo Sbiancante, il miglior antimacchia disponibile sul mercato.
Perché la pelle dell inguine è scura?
Se le grinze della pelle in determinati punti si presentano ispessite o vellutate, di colore più scuro (dal brunastro al nero) rispetto alle zone circostanti potrebbe essere sintomo di una patologia nota come acanthosis nigricans.
Perché la zona dell'ano è scura?
Le ragioni per cui l'area perianale si scurisce sono diverse: cambi ormonali, specialmente in seguito alla gravidanza. espulsione dei rifiuti corporei. rasatura dell'area perianale.
Come far tornare l'intimo bianco?
Ad esempio il sale e il succo di limone sono altamente efficaci per sbiancare i tessuti. Basta spremere due limoni e aggiungere 10 grammi di sale. Al preparato va aggiunta dell'acqua tiepida in una bacinella in cui andranno immersi i capi. Dopo averli lasciati in ammollo per circa un'ora andranno risciacquati.
Come smacchiare l'ano?
Lo sbiancamento dell'ano può essere eseguito con uso di creme o con terapia chirurgica laser, ma sempre dopo un serio studio del caso clinico e del tipo di pelle. Sbiancamento anale con creme con funzione sbiancante: in questo caso la scelta è personale e spesso avviene senza consulto con un dermatologo.
Come si chiama la pulizia dell'ano?
Pulizia Intestinale attraverso l'Idrocolonterapia L'idrocolonterapia è una particolare metodica che sfrutta l'azione di acqua con determinate caratteristiche per eseguire una pulizia intestinale - o meglio, un lavaggio - partendo dall'ampolla rettale e arrivando fino all'intestino cieco.
Perché l'ano è sempre umido?
Sentirsi bagnati o umidi a livello anale è una frequente condizione che viene spesso confusa con sudore o incontinenza anale. Tra le principali cause vi è il prolasso delle emorroidi, le quali, uscendo dall'ano sono responsabili di secrezione locale.
Perché è meglio indossare mutande bianche?
L'intimo più sicuro per te e la tua pelle L'intimo bianco è, a tutti gli effetti, più sicuro perché annulla anche quella minima possibilità di incappare in coloranti tossici o che generano allergie.
Perché le mutande bianche ingialliscono?
Le cause dell'ingiallimento sono tante: l'invecchiamento delle fibre tessili. i lavaggi a temperature troppo basse. una scorretta suddivisione di capi colorati e capi bianchi al momento del lavaggio.
Come ravvivare il bianco ingrigito?
Metodo: versate 4 l di acqua abbastanza calda con 115 g di bicarbonato in un lavandino o una bacinella e mescolate bene fino al completo scioglimento del bicarbonato. Immergete i panni ingialliti o ingrigiti in questa soluzione, assicurandovi che ogni indumento stia sommerso. Lasciate in ammollo per circa 8 ore.
Che colore deve essere l'ano?
L'apparato digerente La mucosa del retto è composta da tessuto lucido di colore rosso contenente ghiandole di muco, molto più numerose del resto della mucosa intestinale.
Come abbronzarsi l'ano?
La tecnica è semplice: ci si sdraia nudi per terra in direzione del sole, si sollevano le gambe estendendole fino al torso e si lascia che il proprio ano si nutra dei raggi solari.
Come riconoscere una micosi anale?
Come riconoscere una micosi cutanea
irritazione; pelle desquamante; arrossamento; prurito; gonfiore; vescicole.
Perché l'interno coscia si scurisce?
Queste macchie scure possono essere causate dall'eccessiva esposizione al sole, fattori genetici, epilazione, influenze ormonali, infiammazione della pelle, età, ecc. COME ELIMINARE L'IPERPIGMENTAZIONE NELLE GAMBE ?
Come farsi la pelle bianca?
La patata cruda è una delle più valide alleate quando si tratta di schiarire la pelle. Ha un'alto contenuto di vitamina C, che è un ottimo agente sbiancante. Per fare l'impacco taglia in due una patata e poi togli tutta la polpa delle due metà. Triturala e applicala sul viso per quindici minuti.
Come sbiancare la zona inguinale?
Lo sbiancamento delle zone intime è un trattamento di ginecologia estetica molto richiesto che consiste nell'applicazione di uno speciale peeling depigmentante antietà ad azione correttiva e regolatrice che corregge le iperpigmentazioni.