Quanto costa fare una carta prepagata Postepay?

Domanda di: Mattia Neri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (42 voti)

Emissione. Puoi avere la tua Carta Postepay Standard a soli 10 euro.

Come fare la Postepay e quanto costa?

Il costo di emissione della Carta Postepay Digital senza IBAN è di 0,00 euro, mentre le versioni con IBAN hanno un costo di 5,00 euro, in promozione a 0,00 euro fino al 31/12/2023. Il canone annuo è di 15,00 euro ed è presente solo nel caso in cui si sia fatta richiesta dell'IBAN.

Quanto costa la Postepay al mese?

Il costo di emissione della Carta Postepay Digital senza IBAN è di 0,00 euro, mentre le versioni con IBAN hanno un costo di 5,00 euro, in promozione a 0,00 euro fino al 31/12/2023 (valida per la prima Carta). Il canone annuo è di 15,00 euro ed è presente solo nel caso in cui si sia fatta richiesta dell'IBAN.

Come avere la carta prepagata Postepay?

Come richiederla Per richiedere Postepay Standard non occorre avere un conto corrente. Basta recarsi presso un Ufficio Postale con un documento di identità in corso di validità ed il codice fiscale.

Quanto tempo ci vuole per avere una carta prepagata Postepay?

La procedura per acquistare e attivare Postepay vi prenderà in linea di massima tra i venti minuti e la mezz'ora. I costi di attivazione sono molto contenuti. Per la carta Postepay Standard sono di 10 euro per la carta più altri 5 per la prima ricarica.

Come Fare e Quanto Costa la Carta Postepay?