Quanto costa il pandoro nuvola di Ghigo?

Domanda di: Dott. Rosolino Villa  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (11 voti)

Si tratta di un pandoro tradizionale ricoperto di glassa al burro bianca, spolverato di zucchero a velo. Una prelibatezza che ha anche il suo prezzo: per averlo in tavola o regalarlo si dovranno spendere circa 34 euro al kg.

Come si mangia la Nuvola di Ghigo?

Le caratteristiche della “Nuvola di Ghigo”

La superficie viene cosparsa di crema di burro e, subito dopo, viene spolverato di zucchero a velo. Una prelibatezza molto calorica, che però deve essere assaggiata obbligatoriamente per il suo sapore sublime.

Quanto pesa la Nuvola di Ghigo?

Si trova nei formati da 1 kg e addirittura da 2, ma per una merenda - con tanto di cioccolata calda - è disponibile anche nelle monoporzioni da 600 grammi. La Nuvola è nota ai torinesi, ma viene acquistata in tutta Italia.

Quanto costa una nuvola?

Apparecchio Nuvola costo

Bisogna avere chiaro che il costo del trattamento può variare in base alla sua durata e alla complessità dei movimenti dentali richiesti (e alle tariffe del protagonista). Il prezzo può variare dai 1.800 € ai 3.000 €.

Quanto costa il pandoro di Iginio Massari?

Quanto costa dunque acquistare un pandoro o un panettone da Iginio Massari? Sul negozio online del maestro i prezzi sono i seguenti. Pandoro tradizionale da 500 grammi: 22 euro. Pandoro tradizionale da 1 chilo: 40 euro.

QUALI SONO I PANETTONI MIGLIORI DI TORINO?