Quanto costa la carta di credito Findomestic?

Domanda di: Bernardo De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (28 voti)

Costi. Essa prevede pochi costi legati alle commissioni per prelievi e alle altre operazioni in Italia ed all'estero, ha un costo annuo pari a zero e mensilmente il pagamento è di 3,99 euro nel caso la carta venga utilizzata.

Come funziona la carta di credito di Findomestic?

Con la Carta di Credito Findomestic hai sempre a disposizione una somma di denaro da usare come vuoi. Infatti, con la funzione revolving hai disposizione un fido che diminuisce ogni volta che usi la carta e che si ricarica automaticamente attraverso i rimborsi mensili.

Quanto tempo ci vuole per avere la carta di credito Findomestic?

lo puoi ricevere sul tuo conto corrente entro 5 giorni lavorativi.

Come si rimborsa la carta di credito Findomestic?

Puoi modificare la modalità di pagamento dall'App Findomestic, utilizzando il servizio La tua prossima Rata che trovi nella sezione Rimborsi. Dal giorno in cui hai usato la tua Carta per fare un acquisto o un prelievo, avrai tre giorni a disposizione per cambiare la modalità di rimborso.

Come funziona carta Nova Findomestic?

Il titolare di Carta Nova può quindi creare una carta di credito usa e getta ogni volta che ha bisogno di fare acquisti online e teme di condividere i propri dati. Carta Nova ha un canone gratuito e non prevede alcun costo né per il prelievo di contanti né per l'utilizzo della carta agli sportelli Bancomat.

COME FUNZIONA CARTA FINDOMESTIC MEDIAWORLD