Quando ha smesso di giocare Thiago Motta?

Domanda di: Sig. Tancredi Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2026
Valutazione: 4.2/5 (35 voti)

Thiago Motta ha smesso di giocare a calcio nel 2018, concludendo la sua carriera agonistica con il Paris Saint-Germain, club in cui ha militato dal 2012. Dopo l'ultima stagione da calciatore (2017-2018), ha immediatamente intrapreso la carriera di allenatore.

Quando è stato esonerato Thiago Motta?

Il 23 marzo 2025, a seguito di due sconfitte consecutive, lo 0-4 casalingo subito dall'Atalanta e il 3-0 sul campo della Fiorentina e con la squadra al quinto posto in classifica, viene esonerato dalla società e sostituito da Igor Tudor.

Quando se ne va Thiago Motta dalla Juventus?

Fuori Thiago Motta, dentro Igor Tudor: il croato tornerà a Torino già in serata 🇭🇷⚪️⚫️ La notizia era nell'aria, e infatti è arrivata. La Juve si congeda da Thiago Motta e dà il via al nuovo corso con Igor Tudor in panchina. Il croato è atteso a Torino già nella serata di oggi, domenica 23 marzo.

Cosa fa Thiago Motta adesso?

Thiago Motta è stato esonerato dalla Juventus nel marzo 2025 ed è attualmente fermo, in attesa di una nuova panchina, sebbene sia ancora sotto contratto con il club bianconero fino al 2027; si sta godendo del tempo in famiglia in Portogallo, ma è accostato a varie panchine in Italia (Torino, Verona) e all'estero (Real Sociedad, PSG), e ha rifiutato lo Spartak Mosca, aspettando un'occasione importante.

Dove allena Thiago Motta nel 2025?

L'ex tecnico della Juventus, sollevato dall'incarico nel marzo 2025, è attualmente senza una squadra da allenare, pur rimanendo sotto contratto con il club bianconero, una situazione che lo rende un candidato intrigante per qualsiasi panchina vacante.

THIAGO MOTTA'S SENSATIONAL FAILURE at JUVENTUS!