Quanto costa la colla per denti in farmacia?

Domanda di: Dott. Loretta Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (56 voti)

Per quanto riguarda il cemento per denti farmacia prezzo e spesa può variare dai 7 ai 20 euro in media. Il prezzo oscilla a seconda della qualità della colla e della quantità presente nella confezione.

Cosa posso usare per attaccare un dente?

Pontefix è un cemento che consente di fissare provvisoriamente ponti, corone, capsule e denti a perno in caso di distaccamenti accidentali. Facile da usare, agisce in pochi minuti e non compromette il successivo intervento del dentista.

Dove si compra la colla per i denti?

Grazie alla sua speciale formula permette di incollare provvisoriamente da soli e in poco tempo ponti dentali, corone, denti a perno e capsule realizzati con ogni tipo di materiale, che si sono staccati dal loro moncone. Trovi Pontefix in farmacia, per maggiori informazioni chiedi al tuo farmacista.

Quante ore dura la colla Kukident?

Non utilizzare il prodotto più di una volta al giorno. Con un utilizzo adeguato, il tubo dovrebbe durare circa 4 settimane per un tubo da 40 g, 5 settimane per un tubo da 47 g, e almeno 8 settimane per un tubo da 70 g.

Che colla usano i dentisti?

Per le dentiere mobili si usa in genere un adesivo insapore e idrosolubile, lo si applica per migliorare l'aderenza quando la saliva non è sufficiente. Per gli apparecchi tipo brackets (le stelline per intenderci) o anche per fissare capsule provvisorie si utilizza un cemento temporaneo a base di ossifosfato di zinco.

Colla per denti provvisori in farmacia