Quanto costa la metro a Valencia?

Domanda di: Ing. Piersilvio Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2023
Valutazione: 4.2/5 (42 voti)

La metropolitana e il tram offrono 9 linee che ti permettono di fare combinazioni tra di loro, per farti arrivare a qualsiasi punto della città. Ogni biglietto della metropolitana costa 1,50 Euro per una zona; 2,80 Euro per due zone; 4,80 Euro per tre zone.

Come conviene muoversi a Valencia?

La metro è sicuramente il mezzo migliore per spostarsi, in quanto attraversa tutta la città, collegando anche l'aeroporto alla zona del porto e delle spiagge passando per il centro storico. Anche il bus è molto utilizzato e raggiunge anche il Parco Naturale dell'Albufera.

Quanto dura biglietto metro valencia?

Questo significa che se vuoi comprare un biglietto singolo della metropolitana, dovrai acquistarlo direttamente in una stazione della metro, e sarà valido solo per 90 minuti (o 110 minuti, se copre due zone) a partire dal momento della convalida.

Come fare il biglietto della metro a Valencia?

I biglietti della metro di Valencia si possono acquistare e ricaricare sia alle biglietterie con operatore che si trovano nelle stazioni più grandi della metro di Valencia, sia alle macchinette automatiche che invece sono presenti in tutte le stazioni della metro, anche le più piccole.

Quanto costa la metro dall'aeroporto di Valencia al centro?

La metropolitana di Valencia è collegata all'aeroporto da due linee: Rafelbunyol (linea 3, colore rosso) e Maritim-Serreria (linea 5, colore verde). Quanto costa un biglietto della metro di sola andata per il centro? Il costo di un billete sencillo verso il centro è di 4,80€.

AEROPORTO DI VALENCIA (VLC) AL CENTRO CITTÀ CON LA METROPOLITANA (SPAGNA)