Quanto costa la protezione AVG?

Domanda di: Sig.ra Damiana Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (2 voti)

AVG Internet Security.
Al prezzo di 34,99€ l'anno (prezzo valido solo per il primo anno) può essere attivato su 1 PC oppure 1 Mac, mentre al prezzo di 59,99€ l'anno può essere attivato su 10 dispositivi. Può essere provato per 30 giorni gratuitamente, con inserimento di un metodo di pagamento.

Quanto dura AVG AntiVirus Free?

Il programma, come già detto, è a pagamento ma si può provare per 30 giorni (dopodiché, per continuare a usarlo, si devono pagare 59,99 euro/anno). In alternativa, si possono continuare a usare gratuitamente solo le sue funzioni di base, che poi sono quelle incluse in AVG Antivirus Free. Ciò detto, passiamo all'azione.

Come rinnovare AVG gratis?

Aprire AVG Secure Free e passare a Menu ☰ ▸ Il mio abbonamento. Nella schermata I miei abbonamenti fare clic su Effettua l'upgrade ora accanto a AVG AntiVirus Free. Fare clic su Continua con la versione gratuita (o Seleziona) nella colonna AntiVirus Free.

Come attivare protezione web AVG?

Per abilitare di nuovo l'autorizzazione di accessibilità, aprire le impostazioni del dispositivo, cercare Accessibilità , quindi concedere questa autorizzazione ad AVG AntiVirus.

Come togliere l'abbonamento di AVG AntiVirus?

Eseguire l'accesso all'Account AVG utilizzando il seguente collegamento: https://id.avg.com/sign-in. Fare clic sul riquadro Abbonamenti. Fare clic su Annulla abbonamento sotto l'abbonamento da annullare.

Antivirus Gratis vs. Antivirus a Pagamento | Cosa cambia?