Quanto costa la villa di Chiara Ferragni a Los Angeles?

Domanda di: Marcella Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (30 voti)

La casa si trova nel distretto scolastico HPOZ e Gardner, nelle vicinanze di moltissimi ristoranti gourmet, show room, negozi e boutique high end. Il prezzo è di $2,699,000 trattabili.

Quanto costa l'attico di Chiara Ferragni?

Per quanto riguarda i prezzi, secondo Milano Notizie le residenze Libeskind si aggirano sui 10mila euro a metro quadro. Gli appartamenti vanno da un prezzo complessivo di circa 840 mila euro agli attici più lussuosi da circa 4 milioni di euro.

Quanto è costata la casa di Chiara Ferragni?

Il costo di questa magnifica villa è di 5 milioni di euro, ma considerate che occorre realizzare anche alcuni interventi di ristrutturazione.

Perché Chiara Ferragni vende casa Los Angeles?

To honor your privacy preferences, this content can only be viewed on the site it originates from. La scelta di vendere la casa di Los Angeles è stata presa, a detta della fondatrice della stessa Chiara Ferragni, per «investire i soldi ricavati in una casa vacanze vicina a Milano».

Quando ha comprato casa a Los Angeles Chiara Ferragni?

Acquistata nel 2017, la proprietà è stata destinazione e punto di partenza per molti dei viaggi americani dell'influencer, nonché casa di nascita del piccolo Leone, il primogenito avuto insieme a Fedez. L'abitazione si apre con un ampio living, un open space unico che comprende soggiorno e cucina.

Chiara Ferragni non ha pazienza con Vitto! Che fatica oggi!