VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Dove si trova la villa di Totti All'Eur?
Secondo alcune fonti l'abitazione romana di Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe essere un attico dell'iconica Eurosky Tower, nel quartiere Eur. Si tratta di un grattacielo alto 120 metri realizzato dall'architetto Franco Purini che si sviluppa su 28 piani nel quartiere Torrino all'Eur.
Chi è il legale di Ilary Blasi?
''In merito alle illazioni mosse da alcuni organi di informazione, l'avvocato Alessandro Simeone, nell'interesse della signora Ilary Blasi, precisa - in una nota - che la propria assistita nulla sapeva dei movimenti di denaro da e per l'estero evidenziati nell'inchiesta del quotidiano "La verità" e segnalati come ...
Quanto prende Ilary Blasi di mantenimento da Totti?
E il confronto con la gente comune non si è fatto attendere: "Ma perché Ilary dovrebbe ricevere 20.000€ da Totti? Che mantenga i figli è più che giusto, ma lei? Lavora, che problemi ha?
Quanto da Totti di mantenimento a Ilary?
Trapela dall'entourage del "pupone", assistituto dall'avvocato Antonio Conte, che anche lui è contento del risultato ottenuto, a fronte della richiesta che aveva avanzato Ilary nel suo atto di citazione: 24mila euro di mantenimento per i tre figli, più il 100% delle spese straordinarie per i figli.
Quanto percepisce Ilary Blasi da Totti?
Mentre l'ex capitano della Roma le avrebbe proposto zero euro per lei (visto che guadagna molto bene) e 7 mila mensili per i ragazzi. Cifre troppo clamorosamente distanti per poter trovare un compromesso.
Quanto costa la macchina di Totti?
Il prezzo base del modello è di 23.250 euro che, se si aggiungono accessori non di serie come il frangivento e il kit gonfia e ripara gomme si arriva a circa 25mila euro.
Dove abita Ilary Blasi a Roma?
I giudici hanno inoltre stabilito che a Ilary Blasi resta la maxi villa nel quartiere romano Eur, dove ha sempre vissuto con Totti e i figli.
Quante stanze ha la casa di Ilary Blasi?
Una villa pazzesca come descrive anche il settimanale Gente. Si parla di millecinquecento metri quadrati, 25 stanze, due piscine (una interna e una esterna), un campo da tennis, uno da calcetto e uno da padel, una Spa, una sala giochi, una stanza di cimeli calcistici, un'altra per l'home theatre.
Quante stanze ha la casa di Totti?
Una villa pazzesca come descrive anche il settimanale Gente. Si parla di millecinquecento metri quadrati, 25 stanze, due piscine (una interna e una esterna), un campo da tennis, uno da calcetto e uno da padel, una Spa, una sala giochi, una stanza di cimeli calcistici, un'altra per l'home theatre.
Dove si trova la villa di Totti e Ilary?
La villa dell'Eur, dove Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto per oltre quindici anni, è al centro dell'accesa battaglia che da mesi vede contrapposti i due ex coniugi. L'immobile sorge in una zona al confine con l'Eur, il Torrino, a sud della Capitale.
Dove si trova la villa di Totti e Ilary Blasi?
I giudici hanno inoltre stabilito che a Ilary Blasi resta la maxi villa nel quartiere romano Eur, dove ha sempre vissuto con Totti e i figli.
Quanto deve dare Totti alla moglie?
Totti, il primo ko Il giudice Simona Rossi ha deciso che l'ex capitano giallorosso debba versare mensilmente alla moglie 12.500 euro per il mantenimento dei tre figli; a cui si aggiunge il 75% delle spese scolastiche e il 50% delle spese straordinarie (viaggi, sport, cure mediche).
Perché divorzio Ilary Totti?
Oltre ai tradimenti reciproci (Francesco Totti con Noemi Bocchi e Ilary Blasi con Cristiano Iovino), a dare fuoco alle polveri sarebbe stata anche la rottura del patto, fatto da Ilary Blasi con Francesco Totti, che chiedeva all'ex giallorosso di mantenersi “discreto” sulla sua nuova relazione con Noemi Bocchi.
Che lavoro fa la mamma di Ilary?
Si. fa la vigilessa. moltissimo(purtroppo).
Cosa vuole Ilary da Totti?
Perché Ilary nel suo atto di citazione aveva chiesto 24mila euro di mantenimento per i tre figli, più il 100% delle spese straordinarie per la prole. Anche se poi, durante l'udienza presidenziale, la richiesta della showgirl era scesa a 13mila euro.
Chi frequenta ora Ilary Blasi?
Ma chi è l'uomo che ha conquistato il cuore della conduttrice de L'Isola dei famosi? È il settimanale Oggi a fornire informazioni dettagliate sull'uomo al fianco di Ilary, Bastian Müller-Pettenpohl, 36enne tedesco professione imprenditore e su alcune testate definito come “ricco ereditiere“.
Che cosa mangia Ilary Blasi?
Ilary Blasi dimagrita, ecco la dieta Quando si concede uno sgarro sceglie una pizza o un piatto di pasta ben condito, per il resto adora il pesce più della carne, anche se ama mangiare il piccione e la cacciagione in generale. In genere fa cinque pasti al giorno: colazione, pranzo, cena e due spuntini.
Che nazionalità è Ilary Blasi?
Ilary Blasi (Roma, 28 aprile 1981) è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana.
Dove ha comprato la casa Totti?
La nuova casa «Nella zona - scrive The Roman Post - si dà per certo che Totti abbia comprato casa a Roma Nord, all'ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, piena zona Vigna Clara.
Dove vivono i genitori di Ilary Blasi?
Dopo la vacanza in Tanzania, il breve soggiorno a Sabaudia e le escursioni sulle Dolomiti la conduttrice Mediaset è tornata a Frontone, il paese delle Marche dove sono nati e cresciuti i suoi genitori.