Quanto costa l'affitto di una casa in Australia?

Domanda di: Felicia Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (16 voti)

In generale, nelle città principali come Perth, Sydney o Melbourne i costi per l'affitto di un appartamento medio, con due camere da letto, si va dai 280 ai 400 dollari, mentre affittare una stanza singola con bagno costa fino a 200 dollari a settimana.

Quanto costa vivere in Australia al mese?

In Australia SI PUÒ vivere con molto meno di 1500 euro a persona. E non solo potrete vivere normalmente, ma VIVERE DAVVERO. Senza farvi mancare nulla. Senza dovervi accontentare del latte e cereali e della pasta in bianco tutti i giorni.

Quanto bisogna guadagnare per vivere in Australia?

Il salario minimo nazionale è attualmente di AUD$21.38 all'ora o di AUD$812.60 per una settimana di 38 ore (al lordo delle imposte). I dipendenti temporanei, coperti dal salario minimo nazionale, hanno anche almeno un aumento occasionale del 25% aggiunto alla retribuzione.

Quali sono i lavori più pagati in Australia?

I lavori più pagati in Australia
  • Pescatori di perle & minatori. Tra i mestieri più pagati Down Under troviamo nientedimeno che il pescatore di perle. ...
  • Cuochi nei sottomarini. ...
  • Master Sommelier. ...
  • Medici. ...
  • Ingegneri. ...
  • Avvocati e business man.

Che lavoro fanno gli italiani in Australia?

Gli italiani in Australia sono ben visti per la professionalità e sono particolarmente apprezzati in settori come la ristorazione e le costruzioni. Per questo spesso chi si trasferisce in Australia, trova facilmente lavoro in un ristorante, in un bar, oppure in un cantiere.

Quanto si SPENDE in AUSTRALIA al mese? E quanto si GUADAGNA? (affitto, benzina, bollette, cibo....)