Quanto costa Netflix in Spagna?

Domanda di: Elga D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (66 voti)

Quanto costa aggiungere un nuovo membro all'account Netflix Pagando, ovviamente. Nel dettaglio, pagando 3,99 euro al mese per ogni persona che si aggiunge in Portogallo e 5,99 euro al mese per ogni persona che si aggiunge in Spagna.

Quanto costa Netflix al mese in Spagna?

Il prezzo di Netflix non è uguale in tutto il mondo. Mentre in Italia e in Spagna si pagano 12 euro al mese per l'abbonamento standard, in Argentina il servizio costa 4 euro mensili, in Sudafrica 8 euro e in Brasile poco più di 5 euro secondo i dati raccolti da Statista.

Qual è il paese in cui Netflix costa meno?

è Netflix economico in Turchia, dove un abbonamento premium, che costa 149 DKK in Danimarca, costa solo 24 DKK (94 TL). Uomo che visita Netflix' di un altro paese, ti vengono quindi generalmente presentati prezzi diversi rispetto al tuo paese d'origine.

Quanto costa Netflix in Europa?

Tra questi anche alcuni Stati europei, come Croazia, Slovenia e Bulgaria. Il piano Basic, dentro i confini dei Paesi disegnati, passerà quindi da 7,99 euro a 4,99 euro al mese. La riduzione del piano standard, invece, vedrà scendere la tariffa da 11,99 a 9,99.

Quanto costa Netflix in Francia?

E poi per gli abbonati in Francia ci sarà l'aumento di 2€ per i piano Standard e Premium che costeranno rispettivamente 10,99 e 19,99€.

COME FUNZIONA ADESSO CON NETFLIX? Utente extra, prezzi e...alternative