VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Chi c'è dietro NordVPN?
Chi è il proprietario di NordVPN? NordVPN è stata creata nel 2012 da alcuni amici d'infanzia. È ancora indipendente e gestita dai fondatori. Puoi leggere la storia nella sezione “Come tutto è cominciato”.
Quanto è sicuro NordVPN?
NordVPN è una scelta affidabile e sicura per aumentare la tua sicurezza online. La nostra avanzata crittografia, la velocità di connessione, il design intuitivo e una varietà di funzionalità aggiuntive ti permettono di navigare in rete in assoluta tranquillità.
Quanto costa NordVPN dopo 2 anni?
NordVPN prezzi e piani Il piano 1 anno di NordVPN ha costi che vanno da 59,88 euro per il primo anno (4,99 euro al mese) a 83,88 euro (6,99 euro al mese), mentre il piano Plus 2 anni, il più conveniente del listino, costa 119,76 euro per i primi due anni, ovvero 4,99 euro al mese.
Qual è la migliore VPN a pagamento?
La migliore VPN al momento è NordVPN. Altri servizi che meritano un posto tra i nostri 5 migliori fornitori VPN sono Surfshark, ExpressVPN, CyberGhost e PIA.
Quando si può disdire NordVPN?
Disdire NordVPN entro 30 giorni dall'iscrizione Questa politica ti permette di ottenere una VPN in prova gratuita e di testare tutte le funzionalità di NordVPN senza alcun limite; se non sarai soddisfatto, potrai annullare il tuo abbonamento entro 30 giorni dall'iscrizione per ottenere un rimborso completo.
Quanto costa NordVPN enne?
NordVPN conviene sempre di più: il prezzo è di 3,99 euro al mese con il piano biennale (con 3 mesi gratis extra)
Come Risparmiare Soldi con una VPN?
Il trucco del risparmio: CyberGhost VPN Ma ecco il trucco: una volta preso nota dei prezzi, attiva la tua VPN preferita, come ad esempio CyberGhost VPN. Scegli un server in un paese a basso reddito, come la Bulgaria o la Turchia, oppure seleziona il paese di destinazione o di origine della compagnia aerea scelta.
Quali sono i migliori VPN gratis?
Classifica delle migliori VPN gratuite per l'Italia 2023
NordVPN (prova gratuita): navigazione in totale privacy. Atlas VPN: velocità e traffico dati illimitato. Surfshark (prova gratuita): massima velocità CyberGhost (prova gratuita): crittografia molto potente. ProtonVPN: connessione cifrata e sicura.
Come guardare Netflix Usa con NordVPN?
Per utilizzare NordVPN per guardare Netflix:
Registrati a NordVPN e seleziona un pacchetto di abbonamento. Scarica l'app personalizzata per il tuo dispositivo. ... Decidi quale catalogo di contenuti desideri sbloccare. Connettiti a un server VPN in quella posizione. ... Vai su Netflix e accedi al tuo account.
Quanti dispositivi copre NordVPN?
Proteggere 6 dispositivi contemporaneamente Oltre alle app per iOS e Android, NordVPN offre protezione per macOS, Windows e Linux. Puoi connettere fino a 6 dispositivi contemporaneamente allo stesso prezzo: con un solo account proteggi cellulare, laptop, smart TV e altri dispositivi.
Come abbonarsi a NordVPN?
Puoi acquistare un abbonamento NordVPN e iniziare a usare Nord-Account in 4 facili passaggi: Vai su nordvpn.com e seleziona un piano di abbonamento. Nella pagina di checkout, inserisci i dati e completa il pagamento.
Quando conviene usare una VPN?
Una consultazione di email, un impiego dei social, una visualizzazione di video o di altri contenuti, anche riservati, sono operazioni che risultano sicure qualora si svolgano sfruttando una VPN in grado di proteggere dalle minacce esterne dovute alle diverse connessioni.
Quanto è utile una VPN?
Le moderne VPN permettono di cifrare il proprio indirizzo IP, così che l'accesso a Internet appaia effettuato in un altro paese, permettendo all'utente di accedere a questi contenuti dovunque si trovi.
Che paese VPN scegliere?
Se stai cercando il paese più adatto per accedere a una VPN, con scarse limitazioni all'accesso e ai contenuti e una forte tutela dei diritti degli utenti, allora l'Islanda, l'Estonia, il Canada, la Germania e il Regno Unito sono tra i migliori.
A cosa serve il NordVPN?
NordVPN consente agli utenti di scegliere tra i protocolli OpenVPN e NordLynx nelle sue app, ma si può anche optare per il protocollo IKEv2/IPSec per le configurazioni manuali. OpenVPN è il protocollo di crittografia più diffuso, attualmente utilizzato dalla maggior parte dei fornitori di servizi VPN nel mondo.
Perché NordVPN?
NordVPN crittografa i tuoi dati in modo da renderli inaccessibili e ti consente di connetterti in assoluta tranquillità a qualsiasi rete Wi-Fi pubblica. NordVPN è il servizio che uso sia quando sono a casa sia quando sono all'estero. È importante mantenere sempre protetta la propria connessione!
Come avere una VPN gratis?
Per navigare su Internet in maniera anonima e gratuita è sufficiente utilizzare i servizi ProtonVPN, Hotspot Shield e AtlasVPN, che offrono dei server gratuiti senza limiti di tempo e di trasferimento dati.
Quanto costa NordVPN in Italia?
NordVPN prezzi e piani Il piano 1 anno di NordVPN ha costi che vanno da 59,88 euro per il primo anno (4,99 euro al mese) a 83,88 euro (6,99 euro al mese), mentre il piano Plus 2 anni, il più conveniente del listino, costa 119,76 euro per i primi due anni, ovvero 4,99 euro al mese.
Come mettere NordVPN su Smart TV?
Basta andare nel Google Play Store e digitare "NordVPN" nella barra di ricerca. Una volta trovata l'app per la tua VPN, clicca su Installa. Molti servizi VPN hanno delle app per Smart TV con sistema Android.
Come interrompere NordVPN?
Se ti sei registrato tramite il sito web di NordVPN, puoi annullare l'abbonamento disattivando la funzione di rinnovo automatico sul sito stesso. Nel caso in cui ti sia registrato tramite Google Play o l'Apple Store, puoi annullare l'abbonamento da lì.