Come togliere le occhiaie scure rimedi della nonna?

Domanda di: Antonino Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (12 voti)

Il rimedio della nonna Un rimedio anti-occhiaie della nonna può essere sufficiente a schiarire la colorazione bluastra. «Basta mettere del latte in un batuffolo di cotone e tamponare per circa 10 minuti— precisa Luppino —. Il latte contiene acido lattico che agisce su una cause con effetto anti infiammatorio».

Come eliminare le occhiaie scure fai da te?

Impacchi di Camomilla

Prepara una tazza di tè alla camomilla, lascialo raffreddare e poi immergi due dischetti di cotone nel liquido. Applica gli impacchi di cotone sugli occhi chiusi e lasciali agire per circa 15 minuti. Ripeti questo trattamento due volte al giorno per ridurre il gonfiore e l'aspetto delle occhiaie.

Come levare il nero dalle occhiaie?

Trattamento del nero sotto gli occhi - crema da giorno colorata. Che le tue occhiaie nere siano genetiche o che tu non abbia dormito abbastanza, una cura efficace per camuffare la pelle scura sotto gli occhi o le borse sotto gli occhi è il correttore. Il correttore è disponibile in forma di stick o di crema sottile.

Come levare le occhiaie in 5 minuti?

Impacco al caffè freddo per le occhiaie e le borse

Il primo impacco che possiamo fare per sgonfiare le borse sotto agli occhi è con il caffè freddo: Prendere una tazzina di caffè freddo e intingete due batuffoli di ovatta. Mettete l'ovatta per circa 15 minuti nel frigorifero o 5 minuti nel congelatore.

Come togliere le occhiaie con il caffè?

Prendete una tazzina di caffè liquido e intingete 2 garze. In ciascuna garza chiudete dei fondi di caffè e applicate sotto agli occhi per circa 10 minuti.

4 rimedi per le occhiaie