Quanto costa ristrutturare San Siro?

Domanda di: Ubaldo Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (33 voti)

Tutto per meno di 300 milioni ed entro lo 0,35 mq/mq. Punto. La legge sugli stadi è chiara : si può fare un nuovo stadio SE non è ristrutturabile l'esistente.

Quanto costerebbe comprare San Siro?

Un'operazione complessiva da 1,2 miliardi di euro con una riduzione di “cemento” che farà lievitare i ricavi di oltre 120 milioni di euro, 80 dal polo sportivo, più nuovo stadio, e 40 dalle restanti opere.

Quanto costerà il nuovo San Siro?

Nuovo San Siro costi – Quanto costerà a Milan e Inter la costruzione del nuovo San Siro? Sulla base delle stime più recenti i due club prevedono di investire 1 miliardo e 294 milioni di euro (escluso IVA) per la costruzione del nuovo impianto cittadino.

Quanto costa abbattere San Siro?

In base alle linee guida suggerite da Inter e Milan agli studi di architettura consultati in vista del progetto del nuovo stadio, la demolizione di San Siro avrebbe un costo di circa 45 milioni di euro, a fronte di un budget complessivo per il progetto del nuovo impianto di circa 605 milioni di euro (questo il limite ...

Quanto costa l'affitto dello Stadio San Siro?

Dalla stagione 2015/16 al 2021/22, i due club hanno versato per l'affitto dello stadio 57,5 milioni di euro, con una media di circa 8 milioni per Inter e Milan in ogni stagione.

San Siro RISTRUTTURATO, ecco come sarà