Quanto costa un assicurazione per la bicicletta?

Domanda di: Sarita Costa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (72 voti)

Il costo della polizza varia a seconda del valore della bici: ad esempio per un modello base da 200 a 300 euro l'assicurazione costa 32,95 euro, per uno più costoso da 500/600 euro si sale a 65,95 euro. È possibile stipulare l'assicurazione bici (furto e altre garanzie) entro 3 mesi dalla data d'acquisto.

Quanto costa assicurare una e-bike?

Tre i pacchetti disponibili, con garanzie e massimali crescenti e personalizzabili, a partire da 39 euro annui per le polizze individuali e 79 per quelle familiari, indipendentemente dal numero di persone da cui è composto il nucleo.

Quanto costa un assicurazione per furto per una bicicletta elettrica?

Il prezzo di questa polizza furto per bicicletta varia in base al prezzo di acquisto della bici, si parte da un minimo di 32,95 euro per bici del valore di 200/300 euro, vengono coperte bici che hanno un valore massimo di 4.000/5.000.

Come assicurare la bicicletta contro il furto?

Assicura la tua bici in caso di furto anche su strada! Bikeplatinum è la prima polizza bici e bici elettrica che ti protegge anche fuori casa. Scegli il pacchetto che preferisci: oltre al furto totale, puoi aggiungere la garanzia infortunio e assicurare anche i danni alle parti elettriche della tua e-bike.

Come si registra una bicicletta?

La prima cosa da fare è la registrazione account, inserendo nome, cognome, email e un documento d'identità. Una volta registrato ed effettuato il login potrai aggiungere la tua bici compilando un form dove ti verranno richiesti alcuni dati come anno di produzione, marca, modello, numero di telaio, numero di batteria.

BICI USATA, COSA CONTROLLARE PRIMA DI ACQUISTARE