Quanto costa un massaggio decontratturante?

Domanda di: Sig.ra Damiana De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (7 voti)

Costo di un massaggio decontratturante In genere, il prezzo per una sessione di 60 minuti si aggira intorno ai 60-80 euro, ma può aumentare se si richiede una durata maggiore o se si sceglie un operatore più esperto.

Quanto costa fare un massaggio decontratturante?

In Italia, il prezzo di Massaggio Fisioterapico (Decontratturante) varia moltissimo: il nostro Osservatorio Prezzi oggi registra un prezzo minimo di 10€, mentre il prezzo massimo è di 200€.

Quanto costa un massaggio da 30 minuti?

Il costo medio per questi massaggi base, con uno standard di circa 30 minuti, può partire da 25 euro se si tratta di massaggiatori principianti, fino ai 40-45 euro per una seduta di ottimo livello, presso centri estetici o studi di massaggiatori rinomati.

Quanto deve durare un massaggio decontratturante?

In alcuni casi, il massaggio decontratturante può anche essere eseguito a quattro mani, richiedendo quindi l'intervento di due massaggiatori. In media, una seduta di massaggio decontratturante ha una durata che può variare dai 20 minuti fino ad arrivare ai 40-50 minuti circa.

A cosa serve il massaggio decontratturante?

Il massaggio decontratturante è un tipo di massaggio il cui scopo è quello di sciogliere le contratture muscolari. Si tratta, quindi, di una forma di manipolazione ideata e messa in pratica per scopi che si possono definire terapeutici.

SEGRETI DA MAESTRO: IL MASSAGGIO DECONTRATTURANTE