Quanto costa un tatuaggio piccolo farfalla?

Domanda di: Ing. Ercole Barone  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (19 voti)
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Quanto costa un tatuaggio di 2 cm?

Un tatuaggio di piccole dimensioni può partire da un minimo di 50 euro a un massimo di 150, questo però senza considerare la zona e lo stile che scegli. La stima è chiara: c'è sempre una base di partenza sotto la quale non si scende.

Quanto costa più o meno un tatuaggio?

Per questo il tatuatore stabilisce un prezzo di partenza dei tatuaggi che in media si aggira dai 70 € ai 120 €. A questa cifra poi solitamente si aggiunge quella della crema per post tatuaggio, in realtà una piccola somma se paragonata alla sua importanza per la guarigione della pelle.

Qual è il punto meno doloroso per fare un tatuaggio?

Le zone del corpo meno dolorose

la coscia esterna superiore. La parte frontale della coscia ha sempre una buona quantità di grasso e di norma poche terminazioni nervose. Per questo è una delle zone che, in genere, provoca un fastidio sopportabile nella maggior parte delle persone; il braccio.

Quanto costa un tatuaggio da 5 cm?

Attualmente e in misura approssimativa si può affermare che il prezzo di un tatuaggio di 5 cm x 5 cm va da 50 a 150/180 euro. Se le dimensioni aumentano fino a raggiungere una zona di 10cm x 10 cm allora i costi da preventivare oscillano tra 100 e 250/280 euro.

QUANTO COSTA UN TATUAGGIO?!?