Quanto costa? Le modalità, con NetJets, sono due. La prepagata (proprio così): paghi da un minimo di 159 mila euro e puoi volare 25 ore da consumare entro diciotto mesi. Oppure la proprietà frazionata.
Come regola generale, il costo della maggior parte dei velivoli "jet" inizia a circa € 2.500 all'ora di volo. Per viaggi leggermente meno lussuosi e semplici da A a B, è possibile noleggiare anche piccoli aerei per un minimo di € 1.500 all'ora di volo.
Quanto costa noleggiare un jet privato per un giorno?
Ogni viaggio è a sé e stilato sulle esigenze dei nostri clienti. Possiamo affermare che il noleggio di un aereo privato parte di solito da 1500-2000 euro all'ora, ma il prezzo può aumentare in base alle varianti che troverai nei seguenti paragrafi.
Per spostarsi dall'aeroporto di Milano Linate a uno degli aeroporti più centrali di New York servono più o meno 8 ore e un'ora di volo costa all'incirca 2.500 euro.
A questi poi si aggiungono eventuali gite fuori porta a bordo di imbarcazioni anche queste lussuose e il viaggio verso la destinazione con un jet privato, che può superare anche i 10.000.00 euro.