Quanto costa una paella a Barcellona?

Domanda di: Ileana Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (27 voti)

Quanto costa la paella a Barcellona? Premetto che parliamo sempre di paella autentica, preparata al momento con ingredienti freschi e di qualità. Il prezzo si aggira sui 15-20 euro per persona. Non è un piatto economico quindi, ma giustificato dalla bontà e dalla preparazione laboriosa.

Quanto costa una buona paella?

il prezzo della paella va ,a secondo del tipo da 18 a 22 euro per persona . Gli antipasti costano da mediamente 10 euro ,una bottiglia di vino della casa 14 euro. Praticamente si arriva a circa 40 euro a testa ,senza prendere il dessert.

Quanto costa pranzare a Barcellona?

In media, i prezzi a Barcellona per un pasto non sono molto alti. Per esempio, i prezzi variano dai 7 ai 20 euro, considerando che il pranzo è solitamente più economico della cena. Se ti piace mangiare fuori ma non vuoi spendere troppo, ti diamo alcuni consigli su ristoranti e bar in cui recarti per un pasto economico.

Dove mangiare la miglior paella di Barcellona?

La migliore paella di Barcellona: Xiringuito Escribà

Nella lista dei migliori ristoranti di paella dove mangiare a Barcellona, il Xiringuito Escribà merito sicuramente il primo posto per la qualità dei prodotti, la preparazione ed il servizio.

Quanto costa una paella a Madrid?

La paella è stato il piatto più caro, in genere si prende per due persona e costa circa 17/20 euro a persona. Nei ristoranti viene servito sempre un piccolo antipasto appena ci si siede al tavolo, offerto gratuitamente.

DOVE MANGIARE la PAELLA a BARCELLONA??