Quanto costa VIP Hospitality Milan?

Domanda di: Dott. Damiana Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (35 voti)

Quanto costa VIP Hospitality Milan? Sono 900 i posti assegnati tra primo anello rosso e primo anello arancio, con prezzi a partire da 1400 euro ad abbonamento. La nostra idea, quando ci sarà il nuovo stadio, è avere fino a 6000-7000 posti in hospitality».

Quanto costa la tribuna vip a San Siro?

Per ciò che riguarda le tribune VIP, l'Inter ha stabilito che l'abbonamento annuale per le queste postazioni speciali costerà 2.550 euro, contro i 2.700 richiesti dai campioni d'Italia.

Come funziona Hospitality Milan?

Un abbonamento ad una nostra suite privata permette l'accesso solo al cliente e ai suoi ospiti, mentre un abbonamento ad una delle nostre lounge permette l'accesso a una struttura di ristorazione condivisa con altri clienti.

Quanto costa la Lounge a San Siro?

L'ingresso alle aree di ristorazione è in base all'abbonamento acquistato al Club 1899. Alcuni abbonamenti permettono l'ingresso solo nel prepartita, altri solo nel postpartita ed altri permettono l'ingresso prepartita e durante l'intervallo.

Quanto costa l'abbonamento in Curva Sud Milan?

Per le Curve Nord/Sud il prezzo dell'abbonamento è di 230 euro, per la Tribuna Centrale invece il tagliando annuale costerà 750 euro.

PROVO LA VIP HOSPITALITY DI SAN SIRO al Derby di Milano | MILAN 3-2 INTER *è successo di tutto!