Domanda di: Ing. Eufemia Rossetti | Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023 Valutazione: 4.2/5
(30 voti)
Sì, la SIM Very si disattiva automaticamente dopo 13 mesi dall'ultima ricarica, ma dopo 12 mesi non potrai più chiamare, inviare SMS e navigare. Per verificare la scadenza aggiornata della tua SIM vai sull'app Very in “Offerta” > “Info SIM e PUK”.
No, grazie! La tua soddisfazione è very importante per noi. Per questo le nostre offerte non hanno vincoli di durata, costi o penali di disattivazione che ti impediscano di andartene se non siamo all'altezza delle tue aspettative.
Very: se il credito non è sufficiente al rinnovo non viene prelevato alcun importo, eventuale credito resta a disposizione per consumi secondo piano base, ma l'offerta si sospende per un massimo di 12 mesi (intera validità della SIM). L'offerta riparte per un mese alla prima ricarica utile.
In alternativa è possibile inviare una raccomandata allegando il modulo di richiesta presente sul sito www.verymobile.it compilato e firmato in ogni sua parte a Very Mobile - Casella Postale 159 - 20152 Milano (MI).
Le SIM card hanno una “durata” di 12 mesi dall'ultima ricarica, decorsi i quali, prima della disattivazione, vi sono ulteriori 30 giorni in cui è possibile solo ricevere chiamate. Trascorso questo periodo di tempo, in assenza di ricarica, l'utenza viene disattivata per inutilizzo.