Quanto dura il deodorante spray?

Domanda di: Ing. Antonino Marino  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (3 voti)

Quello che dura di meno è lo spray, cioè quello col nebulizzatore, che dura solo 3 settimane –spruzzandolo una volta sola al giorno- e contiene liquido all'interno della confezione che viene appunto nebulizzato e trasformato in “aria” da spruzzare nella zona interessata; il suo costo è di 2/3€.

Quale deodorante dura di più?

Il miglior deodorante a lunga durata

Deodorante Stress Resist di Vichy. Un deodorante stick unisex a lunga durata è Vichy Stress Resist, utilizzabile anche sui palmi delle mani e dei piedi.

Quante passate di deodorante?

Per un'applicazione omogenea, fai uscire una quantità sufficiente di prodotto per l'applicazione. Distribuisci il deodorante passando 2 o 3 volte lo stick su ciascuna ascella.

Come funzionano i deodoranti spray?

La maggior parte dei deodoranti contiene ingredienti che svolgono un'azione batteriostatica, che mira ad evitare la formazione stessa dei cattivi odori: il loro scopo è quello di agire sui microrganismi che popolano la flora batterica della pelle e impedire che inizino la degradazione del sudore.

Quante volte al giorno mettere il deodorante?

Usare il deodorante più volte nella giornata

Non serve. Bisogna metterlo al momento giusto: meglio la mattina o dopo la doccia. Non usarlo di nuovo durante l'arco della giornata, non serve a nulla. Per gli antitraspiranti, invece, è bene usarli prima di andare a dormire.

TRUCCO PER TRIPLICARE LA DURATA DEL PROFUMO