Domanda di: Dott. Fernando Amato | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.8/5
(65 voti)
Altro segnale di gradimento particolare è il cosiddetto LINGUINO, cioè un guizzo della lingua tra le labbra, ma occorre essere specifici su questo gesto, non sempre rappresenta un segnale di gradimento.
Il giocarci compiendo un'azione ascendente e discendete (su e giù) quasi cercando di sfilare via l'oggetto dall'arto invece, indica una carenza di tipo sessuale: infatti, questo gesto, simboleggia inconsciamente il rapporto sessuale.
Linguino. È costituito dalla rotazione della lingua sulle labbra o la sua semplice esposizione. Rappresenta il massimo segnale di gradimento nei confronti dell'argomento o del soggetto coni cui interagisce. Generalmente, dopo questo segnale, è possibile avanzare la richiesta per ottenere il consenso.
Quando una ragazza si passa la lingua sulle labbra?
Generalmente precede un altro atto di gradimento che è il Linguino. Questo gesto significa che il suo interlocutore sta raggiungendo un grasso potenziale empatico ma che non ha ancora acquisito. È costituito dalla rotazione della lingua sulle labbra o la sua semplice esposizione.
Cosa vuol dire quando una ragazza incrocia le gambe?
Il linguaggio del corpo femminile: accavallare le gambe.
Le gambe accavallate esprimono un forte interesse: è un gesto molto sexy che dovrebbe servire a attirare l'attenzione dell'uomo. E, in effetti, raggiunge lo scopo. E' molto importante guardare in quale direzione puntano i piedi.