Quanto dura la batteria del GPS?

Domanda di: Joseph Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (36 voti)

Il localizzatore GPS per macchina è dotato di una batteria ad alta capacità, grazie alla quale può durare fino a 400 giorni in funzionamento SMS, mentre in funzionamento online il consumo è notevolmente superiore e la durata può variare tra 16-45 giorni a seconda del tempo di movimento del localizzatore.

Quanto dura la batteria di un GPS?

Il Localizzatore GPS è fornito con una batteria ricaricabile a litio potentissima da 10.000mAh per una durata molto lunga per un'autonomia fino ad arrivare a 800 giorni a seconda le condizioni ambientali di lavoro (inviando 6 posizioni al giorno).

Quanto consuma un tracker GPS?

La quantità di traffico dati (MB) che utilizza un GPS tracker dipende dal modello e dalla configurazione e in genere è compresa tra 1 e 10 MB al mese, ma in alcuni casi tale consumo può essere superiore, in particolare quando il dispositivo è configurato per inviare una quantità di dati maggiore e con una frequenza più ...

Come si spegne il GPS?

Per spegnere il dispositivo GPS, ripremi il pulsante di accensione per 3 secondi: sentirai due brevi segnali acustici discendenti e il LED si illuminerà di rosso per un secondo. In alcune circostanze, la luce rossa rimarrà illuminata per un paio di secondi.

Qual è il miglior GPS per auto?

Il PAJ GPS Allround Finder 2023 è un localizzatore GPS di alta qualità, ideale per auto, moto, anziani, bambini e molto altro. Questo dispositivo offre un sistema di tracciamento in tempo reale, con una scheda SIM inclusa che si connette sempre alla migliore rete disponibile.

Questa COSINA da due soldi TI LOCALIZZA E ASCOLTA a Chilometri di distanza!.. PER GIORNI!!