Quanto dura la copertura AppleCare+?

Domanda di: Ariel Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2023
Valutazione: 4.9/5 (49 voti)

La copertura termina dopo 24 mesi dalla data di acquisto di AppleCare+, come dimostrato dalla ricevuta d'acquisto per tutti i dispositivi ad eccezione dei modelli Apple Watch Edition e Hermès, o dopo 36 mesi dalla data d'acquisto di AppleCare+, come dimostrato dalla ricevuta d'acquisto per i modelli Apple Watch Edition ...

Come funziona la copertura AppleCare+?

AppleCare+ per iPhone comprende un numero illimitato di interventi per danni accidentali,3 ciascuno al costo addizionale indicato di seguito. Inoltre avrai l'assistenza per la batteria, il servizio sostituzioni express3 e l'accesso prioritario all'assistenza qualificata Apple.

Quando conviene fare AppleCare?

L'assicurazione aggiuntiva si rivela particolarmente utile nel caso dell'acquisto di un iPhone di alta fascia, che sarà così assicurato anche in caso di furto e smarrimento. Anche gli iPad e i MacBook, che probabilmente vengono portati in giro per lavoro, sono più a rischio urti e quindi sarebbe bene assicurarli.

Quanto costa rinnovo AppleCare?

in precedenza: 149 euro. prezzo attuale: 149 euro, nessun aumento.

Come si rinnova AppleCare?

Se paghi annualmente, il tuo piano annuale si rinnova ogni anno finché non viene annullato. Entro 30 giorni dalla data di scadenza della copertura, vai su Impostazioni > Generali > Info. Tocca Copertura AppleCare+ disponibile e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.

APPLE CARE+ COME FUNZIONA