Quanto dura l'effetto del laser sul viso?

Domanda di: Giuliano Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (5 voti)

Quanto dura l'effetto estetico? Il risultato dell'Epilazione medica laser per il viso è progressivamente permanente. Per avere un risultato pienamente soddisfacente è necessario sottoporsi a diverse sedute a distanza di circa 4 settimane.

Quanto dura il laser al viso?

Epilazione laser: quanto dura nel tempo

Dopo il percorso canonico di circa 12 sedute in un anno, più il mantenimento intensivo durante la seconda annualità, potrai dire di esserti liberata definitivamente dei peli.

Quanto dura l'effetto del laser?

In genere, tra una seduta e l'altra, è previsto un intervallo di 4-6 settimane. I risultati ottenuti con l'epilazione laser sono duraturi, soprattutto se si ripetono delle sedute di mantenimento una o due volte all'anno.

Quante sedute di laser servono per il viso?

Nel caso del corpo si effettua una seduta ogni due mesi circa; la tempistica sarà sempre più lunga nel tempo, quindi anche una seduta ogni 3-4 mesi. Nel caso del viso le prime 4 sedute vengono effettuate ogni 25 giorni circa, per poi effettuarle prima ogni mese e poi ogni due mesi.

Quando ricrescono i peli dopo il laser?

Inizialmente ci sarà una ricrescita dei peli tra una seduta e l'altra, in quanto per avere un risultato definitivo, bisognerà munirsi di pazienza e attendere circa 2/3 settimane per vedere i primi risultati e parecchi mesi per quelli definitivi.

Epilazione Laser: Come funziona e quanto dura? | Dott. Claudio Maestrini