Quanto dura l'effetto laser?

Domanda di: Rosalba Messina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (52 voti)

Ognuno di noi ha infatti un numero di peli praticamente infinito quindi anche un percorso laser della durata di 12/18 mesi non può darti la garanzia di eliminare qualsiasi pelo e per sempre. Inoltre è impossibile dire con precisione quanto dura l'effetto del Laser perché la durata è soggettiva.

Quanto durano gli effetti del laser?

In genere, tra una seduta e l'altra, è previsto un intervallo di 4-6 settimane. I risultati ottenuti con l'epilazione laser sono duraturi, soprattutto se si ripetono delle sedute di mantenimento una o due volte all'anno.

Quanti anni dura l epilazione laser?

In conclusione, quindi, per rispondere alla domanda possiamo ammettere che il risultato dell'epilazione laser ha un esito progressivo e permanente, per una percentuale pari al 90%. Non è possibile un risultato con durata “per tutta la vita”.

Quando ricrescono i peli dopo il laser?

Nelle altre zone del corpo si raggiunge, dopo 4-6 sedute, uno stato di depilazione permanente, cioè una depilazione di lunga durata, ma non definitiva: dopo 5-6 mesi di depilazione totale si assiste infatti ad una ricrescita parziale costituita da peli diradati e fortemente rimpiccioliti, presenti talvolta solo su zone ...

Quanto ci mette il laser a fare effetto?

Inizialmente ci sarà una ricrescita dei peli tra una seduta e l'altra, in quanto per avere un risultato definitivo, bisognerà munirsi di pazienza e attendere circa 2/3 settimane per vedere i primi risultati e parecchi mesi per quelli definitivi.

Epilazione Laser: Come funziona e quanto dura? | Dott. Claudio Maestrini