Domanda di: Ing. Antonio Martinelli | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2026 Valutazione: 4.3/5
(66 voti)
I bracciali Pandora sono progettati per durare nel tempo, con una garanzia ufficiale che copre i difetti di fabbricazione per 2 anni. La durata effettiva dipende dalla cura: l'argento Sterling 925 tende a ossidarsi, ma con pulizia regolare (panno lucido, care kit Pandora) e conservazione corretta (lontano da profumi, cloro, terme) possono durare per molti anni.
Il tuo gioiello PANDORA dovrebbe essere trattato con cura in ogni momento. L'argento Sterling 925, con il tempo, tende a ossidarsi, ma questo avverrà prematuramente se il gioiello verrà in contatto con agenti come profumi, aria, acqua salate, zolfo, creme per la pelle, spray per capelli, cloro e pelli aventi ph acido.
Quanto tempo c'è per cambiare un bracciale Pandora?
Quante volte posso cambiare la misura di un articolo? Un gioiello può essere cambiato per un massimo di due volte e il periodo per il cambio è entro 30 giorni dal ricevimento dell'articolo....
La garanzia ha una durata di 2 anni e copre i difetti di qualità del prodotto e non le rotture causate dal consumatore o da normale usura, così come non prevede la sostituzione di articoli perduti o rubati.
Se il tuo gioiello PANDORA si rompe nel periodo di validità della garanzia, il PANDORA Online Store potrà effettuare la sostituzione dell'articolo, ma non la riparazione.