Quanto dura una Oyster Card?

Domanda di: Dott. Matilde Conte  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (10 voti)

La Visitor Oyster Card è la tessera ideale per utilizzare i trasporti di Londra: metro, bus, treni, DLR e tram. Non ha scadenza. E' valida in tutte le zone.

Quando scade Oyster Card?

L'Oyster Card non viene emessa con una data di attivazione o scadenza pre-assegnata, pertanto è possibile utilizzarla in qualsiasi momento. L'eventuale credito residuo potrà essere usato in occasione delle successive visite a Londra.

Quanto ricaricare la Oyster Card?

Con la oyster sono 7£ al giorno in zona 1-2, per 4 giorni 28£, bisogna caricare le oyster di 35£ (30£ di credito e 5£ di cauzione). Il bambino non paga su nessun mezzo. Si puó pagare con carta (serve il pin) alle macchinette automatiche della metro, a Liverpool Street ovviamente ci sono.

Quanto caricare su Oyster Card per 5 giorni?

Pass da 3 giorni: credito di viaggio di 25 £. Pass da 4 giorni: credito di viaggio di 40 £. Pass da 5 giorni: credito di viaggio di 50 £. Pass da 6 giorni: credito di viaggio di 50 £.

Quanto ricaricare Oyster per 3 giorni?

3 giorni, alloggio in Zona 1-2: Ricarica di almeno £25, considerando che il Daily Cap è di £7.70. 4 giorni, alloggio in Zona 1-2: Ricarica di almeno £30, considerando che il Daily Cap è di £7.70. 4 giorni, alloggio in Zona 1-3: Ricarica di almeno £35, considerando che il Daily Cap è di £9.

#LONDRA: OYSTER CARD - TUTTO QUEL CHE C'È DA SAPERE - COSTO, UTILIZZO, ACQUISTO || Sofia Disaster